SONY KDL-40EX710
Ciao a tutti finalmente dopo alcuni gg mi è arrivato il tanto agognato SONY KDL-40EX710 !!!
ACCENDO LA TV E LA PRIMA COSA CHE FACCIO E (dopo ovviamente avere settato i vari menu) e qllo di fare tutte le LE PROVE POSSIBILI E IMMAGINALI PER TESTARE IL MIO TV A LED E SCOVARE EVENTUALI PROBLEMI ( qsto solo perchè ho letto il forum)
Inizio con il guardare il design che nn mi dispiace affatto....ciò che mi ha colpito è stato lo spessore fine dello schermo...ottimo
Dopo di che spengo tutta la stanza e PER CONTROLLARE IL TEMUTISSIMO PROBLEMA DI CLOUDING mettendo lo sfondo nero del mio nuovo Sony.....SORPRESA!!!! Non si nota assolutamente nulla!!! nada de nada

!
Dopo aver fatto zapping con alcuni programmi alla spasmodica ricerca dei CONI D'OMBRA (che si dovrebbero vedere nelle immagini chiare) nn noto assolutamente nulla !!
Allora accendo la mia XBOX 360,scelgo la modalità Gioco(scene) e inizio a giocare per testare la tv in HD...risultato STUPEFACENTE.....PERFETTO !
Mi aspettavo IL SUONO molto scarso ma nn è cosi (certo se ci si aspetta di avere l'impianto 5.1 integrato allora buonanotte)
l'unica pecca potrebbe essere l'SD che nn convince fino in fondo ma di qsto con l'andare del tempo ne rimarrà solo il ricordo in futuro in quanto verrà sostituito in toto dall'HD
CONCLUSIONI
Tv consigliatissimo soprattutto per chi vuole sfruttare al max l'HD di Sky (soprattutto per le partite) film e giochi....spero di esservi stato utile...bye !