giodepo ha detto:Errore 2200: Questa workstation è già connesso alla rete locale
Ma poi cosa significa che è già connessa?
Grazie!
CIao!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
giodepo ha detto:Errore 2200: Questa workstation è già connesso alla rete locale
shasta ha detto:Ma poi cosa significa che è già connessa?
Grazie!
CIao!
giodepo ha detto:Secondo me potresti comunque entrare sull'HAG per vedere i parametri e che porte ha aperto in modo da poterle inserire nelle impostazioni del TV.
Steve84 ha detto:Salve a tutti sono un nuovo utente....ho seguito tutta la discussione sul Sony Kdl-40Ex700 (+ di 130 pag) con tutti problemi di Clouding e coni vari
Ho ordinato 2 gg fa un SONY KDL-40EX710 attraverso internet che mi dovrebbe arrivare a gg
......................
una domanda ma secondo voi è meglio come pannello lo Sharp che monta l'EX700 o il Samsung che monta l'EX710 come prestazioni e soprattutto come opacità....o meglio riflette molto la luce???
mandatrix ha detto:![]()
Buongiorno a tutti![]()
ieri sera causa pioggia giravo negli ipermercati della zona
Ho visto un sam 40c6000 a 769 euri, mentre il sony KDL-40EX710 è intorno ai 900
non ho letto le 130 pagine dei post precedenti, ma ho visto due bellissimi oggetti di design. anche se propendo per il sony, il budget è importante.
non mi interessa internet tv perchè ho un pc dedicato come mediaplayer
è vero come diceva il commesso che sono due tv di marche diverse con lo stesso pannello led?
help!
Steve84 ha detto:Si è verissimo hanno lo stesso pannello Samsung che ipoteticamente dovrebbe dare problemi di Clouding(cioè macchie bianche con tv nera)...aggiungo però che da esperienze personali molti nn hanno notato qsto problema anzi....altri invece si.
Tv come lo Sharp (o come l'EX700 della sony)hanno invece problemi dei famosi CONI D'OMBRA(coni che si presentano invece con schermo chiaro,fastidiosissimi!)
Cmq io il Sony KDL-EX40710 io su internet l'ho preso 725 euro !!!se vuoi mi scrivi in privato e ti do il sito....mi arriverà fra domani e dopodomani....e nn vedo l'ora !!!!!
shasta ha detto:tenta di collegarsi da una porta TCP 2054 e mi sa che è quella che non funge, come si fa ad abilitarla?
grazie
ciao ciao
Scusate l'ignoranza, da dove si capisce che EX700 ed EX710 son completamente diversi? Al momento come serie EX ho trovato i seguenti modelli e faccio fatica a raccapezzarmi.motoskipho ha detto:Propongo questo nuovo thread ufficiale.
Finora le discussioni sui televisori della serie EX710 si sono svolte all'interno del thread sulla serie EX700 ma visto che non si tratta di un restyling ma di una serie completamente diversa, con pannelli di provenienza diversa, forse è il caso di discuterne separatamente.
Io ne ho restituiti 2 indietro di 32ex710 ...per i miei gusti sono inguardabili angolo di visione pari a 0 ed ora mi ritrovo un buono da consumare in attesa di qualcosa di veramente validokiko89 ha detto:Buongiorno a tutti!
Sono in procinto di acquistare un tv led 32 e sono indeciso tra questo sony 32ex710 e lg 32le5800...
scusate ragazzi ma potete postarmiesempi di clouding o di coni d'ombra ?bullok ha detto:Io ne ho restituiti 2 indietro di 32ex710![]()
bullok ha detto:Io ne ho restituiti 2 indietro di 32ex710 ...per i miei gusti sono inguardabili angolo di visione pari a 0 ed ora mi ritrovo un buono da consumare in attesa di qualcosa di veramente valido![]()
Purtroppo sono incappato sfortunatamente in 32EX710 che montavano pannelli AUO che sinceramente sono inguardabili, ma oltre i miei 2 ne ho visionati altri ed in negozi differenti, ma tutti con lo stesso problema.peppestation2003 ha detto:scusate ragazzi ...sono io cieco oppure siete voi che avete avuto una fregatura!