motoskipho
New member
Attenzione a non confondere EX700 e EX710.
morph1188 ha detto:valuto sia l'ex700 che l'ex500
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
morph1188 ha detto:valuto sia l'ex700 che l'ex500
Finalmente uno che conferma la mia disamina, tecnicamente ho visionato ad oggi attentamente ben 8 esemplari ed in negozi diversi, ma i 32EX710 visti, chi + chi poco - hanno tutti lo stesso evidentissimo problema molto ma molto + di altri tv stessa tecnologia... alla faccia della fortuna !!!morph1188 ha detto:visto poco fa dal vivo, in effetti spostandosi leggermente i colori sbiancano di brutto! Sembra quasi un monitor per pc.....
kloid ha detto:Ciao a tutti,...
Davvero non capisco e/o trovo i problemi citati, forse con la TV analogica e digitale terrestre che non uso.
Non era assolutamente un'offesa era un modo di dire, a volte ci si sofferma a valutare un tv solo da particolari il + delle volte inutili... poi nel mio caso ed io parlo del modello da 32" ho valutato esigenze e fattori sicuramente diversi dai tuoi che parli bene di un tv di polliciaccio + grande ma con pannelli probabilmente migliori del 32"giodepo ha detto:E' un po' come dire ....
soddisfatto del mio KDL-52EX700 e sono contentissimo che non abbia avuto nemmeno uno di tutti quei problemi che hai avuto tu!
morph1188 ha detto:visto poco fa dal vivo, in effetti spostandosi leggermente i colori sbiancano di brutto! Sembra quasi un monitor per pc.....
morph1188 ha detto:0, oltre ad un paio di philips e samsung, ma credo di aver deciso per uno di questi due...mi son dato ancora qualche giorno per decidere e guardarli (per l'ennesima volta) dal vivo, poi farò l'ordine.
peppestation2003 ha detto:che valuti dei 32 ..........
sui 32 sony rulez !
opel ha detto:Ho appena visto sul sito della sony che il 32ex505 ed il 32ex710 hanno lo stesso prezzo, come è possibile?
Io ci ho provato a chiamare il servizio clienti ma mi hanno risposto picche, cioè non avevano mai ricevuto chiamate per questa problematica...Luxolo ha detto:nessuno ha provato a chiamare il servizio clienti per sapere ...in effetti spostandosi un pochino laterlamente l'immagine sbianca...
Non vorrei passare per guastafeste, ma prima che la tecnologia oled arrivi ad essere prodotta in polliciaggi interessanti ed a prezzi "terrestri" temo che passi un bel pò di tempo...bullok ha detto:visto che con l'avvio degli oled ne vedremo delle belle.![]()
Credo siamo nell'ordine dei 2 anni + o -RedRay68 ha detto:... temo che passi un bel pò di tempo...![]()