Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
xorato ha detto:Oggi sarò rapidissimo, sono un pò di corsa
Questa settimana solo una new entryIl totale è di 111
Ecco le liste:
Hai dimenticato la quasi totalità di trasmissioni in 4:3joespielberg ha detto:Se però vi capita di vedere un qualsiasi banco regia di trasmissioni Rai (Domenica Sportiva o CD request live) noterete che tutti i monitor sono rigorosamente catodici. I motivi possono essere di diversa natura. Il risultato, però, è sotto gli occhi di tutti (coloro che possegganno un tv di nuova generazione).
Mi chiedo: dove trovare un'efficienza simile?nicich ha detto:posto le F.A.Q. dove sono stati aggiunti gli indirizzi per eventuali comunicazioni a Sony.
Simo hai ricevuto l'MP?simolatrottola ha detto:
Lo penso anch'iojoespielberg ha detto:Penso che sarebbe un dato statisticamente interessante, oltre che degno di sperimentazione
scusami, mi sono dimenticato: la nitidezza fissa ad 8xorato ha detto:Grazie volpMa la nitidezza ?
Confuso ha detto:Hai dimenticato la quasi totalità di trasmissioni in 4:3![]()
![]()
prima di tutto grazie per i complimenti anche nell'mp, mi sono emozionatoConfuso ha detto:Bentornato Volp![]()
Come colleghi il 1906 alla Scart della TV?
Mi sa che dovrò dare una "spintarella" in tal sensoConfuso ha detto:Che ne diresti di un altro giro di MP? Le tabelle "Settaggi" e "Connessioni" sono ancora molto carenti![]()
Non l'ho dimenticato, e che non le ho volutamente inserite perchè mi stai antipaticoghevin ha detto:Purtroppo il buon Xorato si è dimenticato di inserire i miei settaggi nella lista, cosa che io avevo già postato nella pag. 145 al post n°2171.
Grazie anche Joe !joespieberg ha detto:Riposto anche i miei, in versione completa
ecco, figuriamoci a meConfuso ha detto:Capita che sfugga qualcosa anche ai migliori
Si, ma solo ieri. In risposta, ieri ti avevo poi mandato una mailConfuso ha detto:Mau hai sentito il mio mess in segreteria?![]()
Come potrei dirti di no?joespielberg ha detto:Penso che sarebbe un dato statisticamente interessante, oltre che degno di sperimentazione![]()
Grazie xorato![]()
xorato ha detto:Come potrei dirti di no?
Joe, mi dai l'indirizzo dove inviarti la fattura per il lavoro? :rotfl:
L'idea è interessante, la implemento nella prossima lista![]()
E certo che la puoi scaricare!joespielberg ha detto:Sei veramente un grande!![]()
La fattura la posso scaricare?
In eccesso o in difetto???xorato ha detto:E certo che la puoi scaricare!
Anticipo (gratuitamente) le medie risultanti dai dati attualmente in possesso (ovviamente arrotondati al numero intero)
Contrasto: 47
Luminosità: 49
Colore: 39
Nitidezza: 9
xorato ha detto:E certo che la puoi scaricare!
Anticipo (gratuitamente) le medie risultanti dai dati attualmente in possesso (ovviamente arrotondati al numero intero)
Contrasto: 47
Luminosità: 49
Colore: 39
Nitidezza: 9
Il classico arrotondamendo matematico al numero interoghevin ha detto:In eccesso o in difetto???
Sai, daltronde ti sono antipatico!
![]()
E' molto probabilejoespielberg ha detto:Chissà che non corrispondano all'OPTIMUM....![]()
In medio stat virtus, si sa!![]()
Toh, un possessore sconosciuto! E fino ad ora dove ti eri nascosto?benb155 ha detto:...scusate, finalmente mi e' arrivato il cavo DVI-HDMI
da 5 mt. per collegare il PC al Sony.... purtroppo anche a 1280x720 50hz o 1280x720 60hz l'immagine e' pessima, sul desktop ad esempio le icone sembrano sfuocate e le scritte quasi illeggibili..... la scheda video e' una ATI x800xt platinum.
Quale puo' essere il problema??
xorato ha detto:Toh, un possessore sconosciuto! E fino ad ora dove ti eri nascosto?Aspettavi di avere problemi per palesarti?
Battute a parte, benvenuto! ........
GRAZIE!!
....Si, hai ragione, ho "agito" in incognito.......scusate....
ho aggiornato i driver all'ultima versione 6.2 ....
va' decisamente meglio ma non ci siamo ancora.....
appena possibile faro' una prova con un altro cavo....
GRAZIE ANCORA, saluti.
:vicini:volpone ha detto:prima di tutto grazie per i complimenti anche nell'mp, mi sono emozionato
Si, assolutamente. Nella tua sintesi precedente avevo capito altre coseper quanto riguarda il collegamento ho acquistato
...
Quindi: lo skybox è collegato con un cavo scart/scart al vcr che a sua volta e collegato con uno dei due cavi scart/rca al denon;
...Il segnale video è composito, ma tanto lo utilizzo solo per i vhs e quando vedo sky sulla rai e comunque l’immagine è migliore del collegamento diretto scart/scart del vcr alla tv
...
Spero di essere stato chiaro
:ave:xorato ha detto:Aggiornerò anche la tua "scheda" (oggi superlavoro!)
happymau ha detto:In risposta, ieri ti avevo poi mandato una mail
ghevin ha detto:Sai, daltronde ti sono antipatico!
L'antipatia deve essere contagiosa in questo threadxorato ha detto:Sempre più antipatico
E pensi di cavartela con "scusate"?benb155 ha detto:....Si, hai ragione, ho "agito" in incognito.......scusate....
Se hai mandato giù a memoria il vademecum ed assolto tutti i "doveri" conseguenti, ti dirò una cosa importante che devi conoscere riguardo il collegamento PC-TV :asd:ho aggiornato i driver all'ultima versione 6.2 ....
va' decisamente meglio ma non ci siamo ancora.....
appena possibile faro' una prova con un altro cavo....
xorato ha detto:E' molto probabile
In ogni caso, l'importante è che non corrispondano all'OPTOMA ! :rotfl:
Lo so la battuta è pessima, ma non ho resistito ...![]()