Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xorato ha detto:Oggi sarò rapidissimo, sono un pò di corsa
Questa settimana solo una new entryIl totale è di 111
Ecco le liste:
Hai dimenticato la quasi totalità di trasmissioni in 4:3joespielberg ha detto:Se però vi capita di vedere un qualsiasi banco regia di trasmissioni Rai (Domenica Sportiva o CD request live) noterete che tutti i monitor sono rigorosamente catodici. I motivi possono essere di diversa natura. Il risultato, però, è sotto gli occhi di tutti (coloro che possegganno un tv di nuova generazione).
Mi chiedo: dove trovare un'efficienza simile?nicich ha detto:posto le F.A.Q. dove sono stati aggiunti gli indirizzi per eventuali comunicazioni a Sony.
Simo hai ricevuto l'MP?simolatrottola ha detto:
Lo penso anch'iojoespielberg ha detto:Penso che sarebbe un dato statisticamente interessante, oltre che degno di sperimentazione
scusami, mi sono dimenticato: la nitidezza fissa ad 8xorato ha detto:Grazie volpMa la nitidezza ?
Confuso ha detto:Hai dimenticato la quasi totalità di trasmissioni in 4:3![]()
![]()
prima di tutto grazie per i complimenti anche nell'mp, mi sono emozionatoConfuso ha detto:Bentornato Volp![]()
Come colleghi il 1906 alla Scart della TV?
Mi sa che dovrò dare una "spintarella" in tal sensoConfuso ha detto:Che ne diresti di un altro giro di MP? Le tabelle "Settaggi" e "Connessioni" sono ancora molto carenti![]()
Non l'ho dimenticato, e che non le ho volutamente inserite perchè mi stai antipaticoghevin ha detto:Purtroppo il buon Xorato si è dimenticato di inserire i miei settaggi nella lista, cosa che io avevo già postato nella pag. 145 al post n°2171.
Grazie anche Joe !joespieberg ha detto:Riposto anche i miei, in versione completa
ecco, figuriamoci a meConfuso ha detto:Capita che sfugga qualcosa anche ai migliori
Si, ma solo ieri. In risposta, ieri ti avevo poi mandato una mailConfuso ha detto:Mau hai sentito il mio mess in segreteria?![]()
Come potrei dirti di no?joespielberg ha detto:Penso che sarebbe un dato statisticamente interessante, oltre che degno di sperimentazione![]()
Grazie xorato![]()
xorato ha detto:Come potrei dirti di no?
Joe, mi dai l'indirizzo dove inviarti la fattura per il lavoro? :rotfl:
L'idea è interessante, la implemento nella prossima lista![]()
E certo che la puoi scaricare!joespielberg ha detto:Sei veramente un grande!![]()
La fattura la posso scaricare?
In eccesso o in difetto???xorato ha detto:E certo che la puoi scaricare!
Anticipo (gratuitamente) le medie risultanti dai dati attualmente in possesso (ovviamente arrotondati al numero intero)
Contrasto: 47
Luminosità: 49
Colore: 39
Nitidezza: 9
xorato ha detto:E certo che la puoi scaricare!
Anticipo (gratuitamente) le medie risultanti dai dati attualmente in possesso (ovviamente arrotondati al numero intero)
Contrasto: 47
Luminosità: 49
Colore: 39
Nitidezza: 9
Il classico arrotondamendo matematico al numero interoghevin ha detto:In eccesso o in difetto???
Sai, daltronde ti sono antipatico!
![]()
E' molto probabilejoespielberg ha detto:Chissà che non corrispondano all'OPTIMUM....![]()
In medio stat virtus, si sa!![]()
Toh, un possessore sconosciuto! E fino ad ora dove ti eri nascosto?benb155 ha detto:...scusate, finalmente mi e' arrivato il cavo DVI-HDMI
da 5 mt. per collegare il PC al Sony.... purtroppo anche a 1280x720 50hz o 1280x720 60hz l'immagine e' pessima, sul desktop ad esempio le icone sembrano sfuocate e le scritte quasi illeggibili..... la scheda video e' una ATI x800xt platinum.
Quale puo' essere il problema??
xorato ha detto:Toh, un possessore sconosciuto! E fino ad ora dove ti eri nascosto?Aspettavi di avere problemi per palesarti?
Battute a parte, benvenuto! ........
GRAZIE!!
....Si, hai ragione, ho "agito" in incognito.......scusate....
ho aggiornato i driver all'ultima versione 6.2 ....
va' decisamente meglio ma non ci siamo ancora.....
appena possibile faro' una prova con un altro cavo....
GRAZIE ANCORA, saluti.
:vicini:volpone ha detto:prima di tutto grazie per i complimenti anche nell'mp, mi sono emozionato
Si, assolutamente. Nella tua sintesi precedente avevo capito altre coseper quanto riguarda il collegamento ho acquistato
...
Quindi: lo skybox è collegato con un cavo scart/scart al vcr che a sua volta e collegato con uno dei due cavi scart/rca al denon;
...Il segnale video è composito, ma tanto lo utilizzo solo per i vhs e quando vedo sky sulla rai e comunque l’immagine è migliore del collegamento diretto scart/scart del vcr alla tv
...
Spero di essere stato chiaro
:ave:xorato ha detto:Aggiornerò anche la tua "scheda" (oggi superlavoro!)
happymau ha detto:In risposta, ieri ti avevo poi mandato una mail
ghevin ha detto:Sai, daltronde ti sono antipatico!
L'antipatia deve essere contagiosa in questo threadxorato ha detto:Sempre più antipatico
E pensi di cavartela con "scusate"?benb155 ha detto:....Si, hai ragione, ho "agito" in incognito.......scusate....
Se hai mandato giù a memoria il vademecum ed assolto tutti i "doveri" conseguenti, ti dirò una cosa importante che devi conoscere riguardo il collegamento PC-TV :asd:ho aggiornato i driver all'ultima versione 6.2 ....
va' decisamente meglio ma non ci siamo ancora.....
appena possibile faro' una prova con un altro cavo....
xorato ha detto:E' molto probabile
In ogni caso, l'importante è che non corrispondano all'OPTOMA ! :rotfl:
Lo so la battuta è pessima, ma non ho resistito ...![]()