xorato ha detto:
il termine potenza lo avevo virgolettato proprio perchè non andava preso letterelamente. Il mio intento era di semplificare al massimo il concetto. Certamente se avessi usato il termine "copertura" del segnale sarei stato più accurato.
Il segnale del DT, oggi, e nella mia città, è alquanto lacunoso ed insoddisfacente (i principali canali RAI non si prendono

), la programmazione è scadente ed il segnale pure.
I motivi di questa situazione sono evidenti e credo che ci si potrà aspettare un miglioramento solo dopo il passaggio definitivo dall'analogico al digitale, purtroppo fatto slittare.
C'è da augurarsi, inoltre, che gli standad di codifica si uniformino.
xorato ha detto:
Scarica il vademecum e mandalo a memoria! :huh:
I tuoi metodi bruti

saranno efficaci? Ai posteri l'ardua sentenza :asd:
superfess ha detto:
Avendo un plasma Pionner posso dire che il KDF non perde in nessun paragone visivo.
Non male
superfess ha detto:
Punto dolente le connessioni, e per questo, oltre al prezzo e alla dimensione, dopo aver fatto ricerche mi sono deciso a compare il PLV-55WM1 di SANYO che ha la stessa tecnologia a 3 LCD, è 5 pollici più grande e costa meno.
Confermo che le connessioni del Sanyo sono di altro livello.
Ciò che mi lascia perplesso è l'eventuale resa di un Sanyo, la rete di vendita e di assistenza.
Avevo lodato già la "chiarezza" dei dati esposti e la garanzia triennale del Sanyo (oltre agli altri dati "sulla carta").
Se ovviamente le impressioni d'uso risulteranno positive, s'imporrà come un "best buy".

In ogni caso è sempre un monitor e non una TV.