Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mancio.man ha detto:dunque da un po' di giorni ho problemi con il sintonizzatore digitale, alcuni canali come la7 e mtv dicono di reinstallare la lista canali per continuare a vederli (ma non succede nulla)
Jekoz ha detto:Altro che effetto "panno bagnato" o altre cose del genere...fossero quelli i veri problemi di questo tv!
I punti deboli sono:
1)Neri SCARSI!!! Io col test di Merighi 1.07 oltre a non passare il BTB (e fin qui ci può stare) riesco a visualizzare SOLO il NERO 24!!!
il problema è la sorgente il kdf passa tranquillamente il test BTB![]()
xliox ha detto:Jekoz ha detto:Altro che effetto "panno bagnato" o altre cose del genere...fossero quelli i veri problemi di questo tv!
I punti deboli sono:
1)Neri SCARSI!!! Io col test di Merighi 1.07 oltre a non passare il BTB (e fin qui ci può stare) riesco a visualizzare SOLO il NERO 24!!!
A questo proposito, mi piacerebbe sapere dagli amici possessori del Kdf se qualcuno abbia visionato il Pioneer KURO. Francamente, l'ho trovato di una bellezza devastante, molto buono anche sui segnali SD. Il nostro retro, al confronto mi sembra lontano anni luce, come resa dei neri e naturalezza delle immagini.
joespielberg ha detto:A questo proposito, mi piacerebbe sapere dagli amici possessori del Kdf se qualcuno abbia visionato il Pioneer KURO. Francamente, l'ho trovato di una bellezza devastante, molto buono anche sui segnali SD. Il nostro retro, al confronto mi sembra lontano anni luce, come resa dei neri e naturalezza delle immagini.
joespielberg ha detto:... Se accendo il tv e vado direttamente su un canale dtt integrato, tutti i colori sono eccessivamente virati al rosso/arancione ...... molto slavati e cmq con un deficit generale di nitidezza dell'immagine ....