Shingetta74
Active member
se a qualcuno interessasse il mio 50 io sto pensando a un upgrade...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
xliox ha detto:1)Neri SCARSI!!! Io col test di Merighi 1.07 oltre a non passare il BTB (e fin qui ci può stare) riesco a visualizzare SOLO il NERO 24!!!
Luciano Merighi ha detto:non è che hai qualche possibilità di controllo della luminosità sul player?
joespielberg ha detto:Non so se avete riscontrato anche voi un problema col (pessimo) decoder DTT integrato del KDF.
ARROVVE ha detto:da ex possessore di kdf confermo che il decoder era davvero pessimo.....
col philips che ho ora, nonostante abbia una'antenna scarsa...
joespielberg ha detto:p.s. come sei riuscito a piazzare il bestione? Lo hai rivenduto o lo hai regalato a parenti/amici?
vinnes ha detto:Ciao, rivenduto a me, il bestione è piazzato nel salotto di casa mia!
anawak ha detto:Ah allora sei tu quello ke me lo ha fregato sotto il naso![]()
ARROVVE ha detto:cmq VINNES sa bene qual'era la cosa che non sopportavo del kdf, la qualità d'immagine non era per nulla male ma quell'effetto strano per i miei gusti toglieva un sacco di punti al suddetto.
ah vinnes, ti giuro che a posto della skoda stavo mettendo una Punto!![]()
poi ero indeciso con una altro paio di macchine e ha vinto la skoda![]()
ARROVVE ha detto:credo sia questo panno bagnato.
insopportabile.