ARROVVE
New member
Echoes ha detto:Gli LCD per me sono inguardabili, restituiscono una qualita' di colore "innaturale"....
mi spiace ma ti devo dire che l'hai sparata grossa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Echoes ha detto:Gli LCD per me sono inguardabili, restituiscono una qualita' di colore "innaturale"....
ARROVVE ha detto:mi spiace ma ti devo dire che l'hai sparata grossa![]()
joespielberg ha detto:Comunque le mie lunghe sessioni da "osservatore" mi confermano quello che ho percepito ormai da due anni a questa parte. Gli lcd sopra i 32 pollici, nella visione dei canali sd via sat o dtt denunciano tutti una forte granulosità, accentuata nei panning. Tutti i filtri e i meccanismi per ridurre rumore, esaltare la nitidezza e aumentare il refresh a 100 Hz, nella visione della tv tradizionale rendono più "taglienti" le immagini ma più cariche di artefatti.
joespielberg ha detto:Ottimo per sorgenti hd o di qualità, davvero mediocre (anche per colpa delle grandi dimensioni) nella visione sui canali SD. Poi chiaramente ci si può accontentare. Però è inevitabile fare il confronto con prodotti più maturi come il KURO della Pioneer, forse l'unico televisore che in questo momento mi abbia convinto (quasi) del tutto (dovrei farne dei test più approfonditi per dirlo).
joespielberg ha detto:Stamattina ho visto il philips di arrovve da eu****cs collegato in dtt su rai uno. Non certo la migliore fonte, direte voi. Certo, però credo sia un test importante per capire come si comporta un aparecchio del genere con i segnali televisivi attuali. Bene, l'impressione è stata moderatamente deludente, dato che le immagini presentavano nella grafica a video (titoli di testa della trasmissione Occhio alla spesa) una forte puntinatura ed elettrizzazione (quella che io denuncio da sempre sul kdf); l'incarnato del conduttore risultava di un colore poco convincente (ma qui la colpa può essere dei settaggi) e i contorni delle persone avevano una sorta di leggero effetto ghost.
Sicuramente un apparecchio del genere va tarato a dovere. Dunque le mie constatazioni vanno prese con le molle. Sta di fatto che non ho riscontrato quella differenza abissale tra una skoda ed una lamborghini che mi sarei dovuto attendere, secondo quanto affermato dall'amico arrovve.![]()
ARROVVE ha detto:siete de coccio eh![]()
lo sai vero che RAI non viene trasmessa via digitale terrestre?
quello che stavi vedendo era analogico,da quel lato fa abbastanza skifo....
e poi scusa ma mi fa ridere il fatto che una tv ad altissima tecnologia sia giudicata nel campo per cui non è stata studiata, i canali TV!
marble ha detto:Se devo invece dire io qual è l'effetto che mi da più fastidio... beh è il rumore della ventola. Di notte a volume basso mi dà noia. Il panno bagnato lo sopporto, la puntinatura non la vedo praticamente mai.
shiryu ha detto:scusate qualcuno qui ha provato il televisore con l'xbox 360 in hdmi?come si vede?a natale dovrei prendermi la console![]()
virtuoso ha detto:Io ti consiglio di non collegare la 360 al kdf via hdmi.
L'immagine é molto piú brillante e i colori piú vivaci via component (settando la console a 1080i e non a 720p). Con hdmi invece l'immagine é piú smorta e spenta. Non so come spiegartelo meglio, spero di aver reso l'idea.
Ciao, hai provato il tasto "i" ? Se lo attivi le scritte che dici rimangono fisse.rasand61 ha detto:Ho provato di tutto, tutti i pulsanti del telecomando