Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E quindi se ho un film blu ray in Dts-hd non posso sentirlo con la Ps3?? Nemmeno usando il Pcm??luipic ha detto:La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Tramite hdmi ci sono due modalità di veicolare le nuove codifiche.
1) il lettore le decodifica all'interno e le converte in PCM multicanale inviando questo segnale all'ampli tramite hdmi che le riprodurrà;
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:1) ...
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Esatto e la decodifica in ogni caso sarà fatta dalla PS3 e non dall'ampli.
Strano, molto strano, puo' essere che hai il tv che ha l'edid che non dialoga con il lettore per impostare il refreshTor ha detto:Io non la trovo per niente fluida la visione dei BD sulla PS3 e cosi non e' un bel vedere...