Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E quindi se ho un film blu ray in Dts-hd non posso sentirlo con la Ps3?? Nemmeno usando il Pcm??luipic ha detto:La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Tramite hdmi ci sono due modalità di veicolare le nuove codifiche.
1) il lettore le decodifica all'interno e le converte in PCM multicanale inviando questo segnale all'ampli tramite hdmi che le riprodurrà;
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:1) ...
2) il lettore invia tramite hdmi 1.3 il segnale non decodificato che sarà decodificato dall'ampli.
La ps3è in graddo di veicolare il segnale solo con la prima modalità e solo per il True-Hd, il Dts-hd non è supportato.
Ciao
Luigi
luipic ha detto:Esatto e la decodifica in ogni caso sarà fatta dalla PS3 e non dall'ampli.
Strano, molto strano, puo' essere che hai il tv che ha l'edid che non dialoga con il lettore per impostare il refreshTor ha detto:Io non la trovo per niente fluida la visione dei BD sulla PS3 e cosi non e' un bel vedere...