Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Picard ha detto:Comunque sia mi sembra una buona offerta (per chi non l'ha già acquistata...:ncomment.
Io sapevo che era una partita di PS3 40 Gb difettose e che il problema era stato risolto velocemente. Riguardo alla castrazione, ti posso dire che avendola presa come lettore blue ray, della retrocompatibilità PS2, HDD con 20 Gb in meno ed assenza lettore memory (cmq ho quello esterno), non è che me ne importi molto...lordsnk ha detto:La 40GB la ritengo castrata e di qualità leggermente inferiore...Infatti è noto che le lenti della 40Gb sono di qualità inferore rispetto a quelle delle 60Gb...
Picard ha detto:Inoltre la 40 Gb ha il cell da 65Nm con consumi inferiori e (soprattutto) maggiore silenziosità (oltre ai 200 € in più nel borsellino).
Inoltre in giro vedo che alcuni negozi che hanno ancora la 60 la vendono a 429 adesso, quindi 30 eurogattapuffina ha detto:stai confrontando il prezzo della 40Gb *attuale*, 399, con il prezzo della 60 Gb al lancio.
In realtà, quando è uscita la 40Gb a 399, la 60Gb era contemporaneamente scesa a 499, quindi sono in realtà solo 100 euro di differenza
Picard ha detto:I 200 € di risparmio erano riferiti all'amico "lordsnk" che l'ha acquistata all'uscita.
per quel che riguarda la diversità della lente, non saprei dire se quella montata sulla 40 Gb, oltre a non supportare il formato SACD (che essendo rivolto ad un pubblico audiofilo, dubito scelga la PS3 come player) peggiori la visione dei film
La questione del cell 65 Nm e della minore rumorosità invece mi pare sia stata più dibattuta e chiarita
Infine per quello che riguarda il controller, i giochi, la retrocopmpatibilità PS2, HDD più capiente e le 2 USB in più, credo che poco c'entrino con l'utilizzo come player BD, a cui perlatro fa "tassativo" rifemento il thread e non mi pare saranno implementate sulle future versioni da 80 e 120 Gb
Probabilmente la sony non le reputa necessarie all'utilizzo della PS3, funzioni tra l'altro che sono sempre più spesso già presenti sulla TV (lettore di memory e presa USB).
Comunque nelle versioni europee, l'emulazione PS2 (parziale) era ottenuta via software a differenza di quelle americane (completa) ottenuta, appunto via hardware.
Beh, tutti tutti no, questo si --> http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=93546wario79 ha detto:magari non sarà il topic + giusto ma se potete aiutarmi tutti i topic sono giusti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!