Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

Ciao a tutti,

mi confermate che la ps3 sia in grado di leggere i divx? Posseggo alcuni dischi colmi di backup di telefilm americani e vorrei continuare a vederli……il classico DVD ISO con diverse traccie video in formato .AVI

Grazie mille

Gabriele

pyoung ha detto:
gerzam
Dipende ad film a film: alcuni authoring hanno implementato la funzione di aggiunta di vari segnaposto durante la visione di un film, richiambili poi a piacimento per successive visioni, con ovviamente possibilità di modifica e cancellazione

OK, grazie per la risposta... ma presupponendo che si tratti di uno di questi film che hanno la possibilità di usare i segnaposto... come posso farlo con PS3?:confused:

Con i tasti colorati del telecomando (se usi il joypad non so quali siano i corrispondenti)
giallo aggiungi i segnaposti
rosso cancella i segnaposti
blu attiva la timeline con tutti i segnaposti per richiamarli, cancellarli e modificarli

Finchè ascolti semplice dolby digital o dts non penso ci siano differenze tra hdmi e cavo ottico. L'hdmi come ti ho detto nel precedente post serve per veicolare le nuove codifiche audio hd (Dolby digital plus, dolby true hd, dts hd master audio).
Tutte le marche di ampli fanno modelli con porte hdmi... ovviamente quelli che decodificano questi nuovi formati audio costano un pò di più.
Nella mia firma c'è un ampli (onkyo 705) che è compatibile con i nuovi formati... Ma andrebbe bene anche un onkyo 605 che sta intorno ai 600 euro.

urgente ps3+internet

ciao ho preso oggi la ps3. DA 60GB
Aiuto non riesco a collegare la ps3 al router di alice, perchè mi porta errore dns 80710102, cosa significa devo telefonare la telecom...

ps3 e videoproiettore planar

Sono un possessore del vpr planar 7010. Ho intenzione di acquistare la ps3 come lettore blue-ray. Volevo chiedere se qualcuno li ha visti funzionare insieme e darmi un parere se come lettore br la ps3 puo' andar bene o se e' meglio optare x un lettore diverso... grazie

DogEatDog ha detto:
Quindi, non potendo essere in bitstream.....
Chi afferma che in HDMI non si può settare in Bitstream ???:mad:
All'interno dei menù questa peculiarità è possibile.Che poi per motivi Hardware(lunghissime discussioni a questo proposito) o software mancano ancore le codifiche nuove è un'altro discorso.....:p

Si parlava di nuove codifiche e la PS3 non può, nè potrà mai, veicolare in bitream le nuove codifiche.
Ciao
Luigi

salve
si potrebbe fare un riassunto degli attuali pro e contro del lettore blu-ray e supporto filmati hd da parte della ps3?
grazie

luipic ha detto:
..... la PS3 non può, nè potrà mai, veicolare in bitstream le nuove codifiche.
Ciao
Luigi
Vedremo...visti i continui aggiornamenti non mi stupirei se i limiti Hardware potranno essere aggirati da un performante nuovo firmware...anche se quel famigerato chip che controlla il flusso per l'uscita audio HDMi mi preoccupa un pò :p :p :p

Non hai capito il chip che gestisce lo hdmi non è proprio in grado di veicolare i nuovi codec in bitsream: sarebbe come dire che si possono far passare tramite l'uscita ottica ;) .
Ciao
Luigi

luipic ha detto:
Non hai capito il chip che gestisce lo hdmi non è proprio in grado di veicolare i nuovi codec in bitsream...... ;) .
Ciao
Luigi
In caso negativo vorrà dire che metterò (di nuovo)mano al portafoglio .E vvvai di lettore nuovo Stand-alone !!!!:p :p :p