Dave76
Moderatore
rossoner4ever ha detto:..c'è poco da discutere.![]()
Ok, allora facciamone a meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
rossoner4ever ha detto:..c'è poco da discutere.![]()
Poverino il mio ONKYODave76 ha detto:Vabbè...allora quelli che hanno scritto quell'articolo saranno stati sordi, che devo dire...forse hanno fatto foto di impianti high end e poi hanno usato un onkyo 307...
IukiDukemSsj360 ha detto:sarebbe ora di comprarsi un buon impianto e semterla di rosicare/lamerare chi le differenze le nota veramente
Dave76 ha detto:Poverino il mio ONKYO![]()
![]()
batmax63 ha detto:E qui magari inizio a preoccuparmi e a darmi del sordo perchè dentro di me non ci voglio credere e allora mi concentro e mi dico: ma c'è sta differenza?
a volte mi sembra di si, a volte no, a volte l'opposto in favore dell'altra traccia.
Dave76 ha detto:Perchè secondo te è un problema di invidia? Mah...guarda che ce n'è di gente che ha fatto figuracce nei blind test perchè era convinto di saperne sempre più degli altri...
Io, ripeto, vi invito a trovarvi e mettervi in discussione, magari filmando il tutto. Ne verrebbe fuori un bel reportage...
Certo è capitato anche a me....parecchie volte. Il confronto come ho detto prima deve essere fatto con piste audio fatte bene.IukiDukemSsj360 ha detto:Anche io ho notato che avvolte l'audio HD non mi ha particolarmente colpito,
ludega ha detto:queste presunte differenze abissali siano tutt' altro che dimostrate scientificamente e soprattutto empiricamente..
cosa vuol dire 'trasparente'? Cioè che il risultato sonoro è identico alla traccia originale di partenza? In questo caso perché hanno perso tempo a lanciare le codifiche loseless? Siamo di fronte ad un grande raggiro ai danni dei consumatori che si sono affannati ad aggiornare player e ampli per poi sentirsi dire 'marameoooo'?Dave76 ha detto:Dolby afferma che il loro codec è trasparente a 640 kbps e DTS a 1,5 Mbps, quindi in un blind test sarebbe molto difficile distinguere con certezza...
annihilator ha detto:oppure in mercenari che sembra una traccia DD ultracompressa il DTS HD MA italiano).
annihilator ha detto:PS vi prego sentiteli in originale , non so come facciate con i dialoghi, sono talmente diversi in presa diretta che è per me imposssibile sentirli oramai doppiati.. al massimo mettete i sottotitoli no!![]()
ok, ok... ma io dico questo, quando la grande industria deve lanciare un prodotto A che sostituisce B, fioccano 'recensioni', 'comparative' e quant'altro che dimostrano la superiorità di A su B.batmax63 ha detto:Sarebbe la prima volta?
Ti sorprenderebbe?
Dave76 ha detto:Bene. E il PCM com'è? Visto che c'è anche quello, perchè non ne parli?
Forse perchè non è un problema di codifica?