Dave76
Moderatore
rossoner4ever ha detto:..c'è poco da discutere.![]()
Ok, allora facciamone a meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rossoner4ever ha detto:..c'è poco da discutere.![]()
Poverino il mio ONKYODave76 ha detto:Vabbè...allora quelli che hanno scritto quell'articolo saranno stati sordi, che devo dire...forse hanno fatto foto di impianti high end e poi hanno usato un onkyo 307...
IukiDukemSsj360 ha detto:sarebbe ora di comprarsi un buon impianto e semterla di rosicare/lamerare chi le differenze le nota veramente
Dave76 ha detto:Poverino il mio ONKYO![]()
![]()
batmax63 ha detto:E qui magari inizio a preoccuparmi e a darmi del sordo perchè dentro di me non ci voglio credere e allora mi concentro e mi dico: ma c'è sta differenza?
a volte mi sembra di si, a volte no, a volte l'opposto in favore dell'altra traccia.
Dave76 ha detto:Perchè secondo te è un problema di invidia? Mah...guarda che ce n'è di gente che ha fatto figuracce nei blind test perchè era convinto di saperne sempre più degli altri...
Io, ripeto, vi invito a trovarvi e mettervi in discussione, magari filmando il tutto. Ne verrebbe fuori un bel reportage...
Certo è capitato anche a me....parecchie volte. Il confronto come ho detto prima deve essere fatto con piste audio fatte bene.IukiDukemSsj360 ha detto:Anche io ho notato che avvolte l'audio HD non mi ha particolarmente colpito,
ludega ha detto:queste presunte differenze abissali siano tutt' altro che dimostrate scientificamente e soprattutto empiricamente..
cosa vuol dire 'trasparente'? Cioè che il risultato sonoro è identico alla traccia originale di partenza? In questo caso perché hanno perso tempo a lanciare le codifiche loseless? Siamo di fronte ad un grande raggiro ai danni dei consumatori che si sono affannati ad aggiornare player e ampli per poi sentirsi dire 'marameoooo'?Dave76 ha detto:Dolby afferma che il loro codec è trasparente a 640 kbps e DTS a 1,5 Mbps, quindi in un blind test sarebbe molto difficile distinguere con certezza...
annihilator ha detto:oppure in mercenari che sembra una traccia DD ultracompressa il DTS HD MA italiano).
annihilator ha detto:PS vi prego sentiteli in originale , non so come facciate con i dialoghi, sono talmente diversi in presa diretta che è per me imposssibile sentirli oramai doppiati.. al massimo mettete i sottotitoli no!![]()
ok, ok... ma io dico questo, quando la grande industria deve lanciare un prodotto A che sostituisce B, fioccano 'recensioni', 'comparative' e quant'altro che dimostrano la superiorità di A su B.batmax63 ha detto:Sarebbe la prima volta?
Ti sorprenderebbe?
Dave76 ha detto:Bene. E il PCM com'è? Visto che c'è anche quello, perchè non ne parli?
Forse perchè non è un problema di codifica?