Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sapete dirmi se sono migliori le Sennheiser RS 175 o le Sony DS6500? E quali hanno un surround migliore (cioè si distingue meglio la provenienza dei suoni e la separazione dei canali)?
Grazie ^^
Dai un'occhiata qui: http://www.cuffiewireless.it/
Sul sito:
http://en-de.sennheiser.com/rs-175-faq
"The wireless headphone system supports “PCM” or “stereo” audio signals. Surround sound formats are not supported. If an audio device/TV is connected to the digital optical input of the transmitter, set the audio format of the connected device to “PCM” or “stereo” by using the s..........[CUT]
Le sony hanno il problema che la batteria non si può sostituire facilmente, contando anche che è un modello vecchio. Su amazon stanno sui 200 euro e mi sembra un po' troppo...di prezzi migliori non sono riuscito a trovarnele ha comprate un amico, le ho provate ma non ho commentato, tempo dopo è venuto a casa e gli ho fatto ascoltare le mie sony, è diventato triste. Eviterei.
Sai dove posso trovare le Sony a prezzo più basso?Le batterie sono un problema inesistente sono passati 6 anni e svolgono egregiamente il loro lavoro. Per il resto secondo me stiamo paragonando prodotti di fasce completamente diverse tipo Ferrari e Punto. Poi ovvio bisogna avere un minimo di orecchio. Io però pur essendo specializzato per il video quando le ho ascoltate ho notato immediatamente la..........[CUT]
su amazon tedesco sono vendute a 179 euro
oppure, se vuoi risparmiare il più possibile, sempre su amazon tedesco nella warehouse sono prezzate 153 euro con delle piccole macchie
Le batterie sono un problema inesistente sono passati 6 anni e svolgono egregiamente il loro lavoro. Per il resto secondo me stiamo paragonando prodotti di fasce completamente diverse tipo Ferrari e Punto. Poi ovvio bisogna avere un minimo di orecchio. Io però pur essendo specializzato per il video quando le ho ascoltate ho notato immediatamente la..........[CUT]
sì, meglio le sony
Beh però alla fine non sono cuffie che puoi tenerti a vita, a meno che non ti rompi a: mandarle in assistenza, pagare le spese per quest'ultima (e qui è tutta un'incognita) sperando che la forniranno ancora quando uscirà un modello nuovo (e penso a breve dato che sono un bel po' di anni che circola questo).Le batterie sono un problema inesistente sono passati 6 anni e svolgono egregiamente il loro lavoro. Per il resto secondo me stiamo paragonando prodotti di fasce completamente diverse tipo Ferrari e Punto. Poi ovvio bisogna avere un minimo di orecchio. Io però pur essendo specializzato per il video quando le ho ascoltate ho notato immediatamente la..........[CUT]
lenny il mixamp serve proprio a convertire l'audio da cavo ottico codifica dolby digital 5.1, come quello che esce dalla PS4, in un virtual surround.
So che dolby ha il proprio standard per la codifica da 5.1 a stereo e relativi algorirmi per l'audio posizionale, si chiama "Dolby Virtual Headphone" o semplicemente Dolby Headphone.
Alcun..........[CUT]