le 6500 le ho avute. sono cuffie oneste,con un rapporto qualità prezzo giusto.ho riscontrato però diversi limiti.
i bassi sono carenti.
dopo un ora e mezza due che le hai su iniziano a sudare abbastanza fastidiosamente le orecchie.superate le tre ore, le dovevo togliere, davano propio fastidio.
mancano del tutto le codifiche HD.
ripeto sono cuffie oneste,ma se uno guarda già uno o due film al giorno,o cmq è un videogicatore(quindi qualche ora al giorno le tiene in testa) risultano scomode da tenere.
come ti ha suggerito artyziff,ci sono anche le sony 700 ds.l'unico neo di queste cuffie è il prezzo,visto che costano il doppio delle 6500.
ma è cmq un ottimo investimento!
i bassi sono finalmente belli corposi!hanno tutte le codifiche HD(con le quali si gode veramente tanto), e cosa più importante non pesano sulla testa e non sudano le orecchie.il mio tempo massimo con queste cuffie sulla testa è stato di 10 ore.tranne un leggero fastidio direi pure comprensibile avvertito dopo circa 8 ore di utilizzo,potevo ancora andare avanti tranquillamente a tenerle su.
se non hai problemi di budget,ti consiglio le 700 ds propio da amico.
se invece non puoi spendere troppo,le 6500 sono un alternativa. ma tieni presente i limiti che ti ho citato prima.