albarossa2001
New member
varie fonti, però principalmente myskyhd-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti,
mi sto interessando a queste cuffie che ho trovato in offerta, ma volevo chiedere una cosa:
al momento come player ho un HTPC costruito da me con scheda audio integrata sulla mobo, non mi sono posto il problema perche non faccio altro che far uscire il suono dall'unica HDMI della scheda video verso la TV, al momento non ho purtroppo u..........[CUT]
Quindi si riesce a far entrare nella tv l'audio via hdmi e riprenderlo via ottica non modificato?
E se si, che codifiche supportano queste cuffie, dts HDma ad esempio ?
grazie
Salve, posseggo da pochi giorni queste Sony MDR-DS6500 e non nascondo che ho pensato di acquistarle spinto dai tanti commenti positivi che ho letto anche in questo Forum. Devo dire che la prima sensazione non è stata delle migliori ma in seguito ho cominciato ad apprezzarle fino a quando ora, le ritengo davvero valide.
Purtroppo ho un problema da ..........[CUT]
Salve, posseggo da pochi giorni queste Sony MDR-DS6500 e non nascondo che ho pensato di acquistarle spinto dai tanti commenti positivi che ho letto anche in questo Forum. Devo dire che la prima sensazione non è stata delle migliori ma in seguito ho cominciato ad apprezzarle fino a quando ora, le ritengo davvero valide.
Purtroppo ho un problema da ..........[CUT]

mi sono quasi deciso all'acquisto. credo che comprero o questo modello o le ds7100 import.
Una sola domanda, questione batterie: Sennheiser utilizza per le proprie cuffie delle batterie stilo o mini stilo.
Che batterie montano invece le ds6500 della sony? Non DOVREBBERO essere modificabili autonomamente dal proprietario, è vero?
Ho trovato questa..........[CUT]