SONY Line up 2013

preso oggi a mio fratello il w 905 da 55 pollici,provato un'oretta...mi sembra ottimo,io sono abituato con i tv plasma,e sinceramente lo preferisco,ma questo led, come colori, gli assomiglia molto,specialmente quando si mette temperatura calda,ci sono molte regolazioni,e sinceramente devo vedere come funzionano,e ci dovro' perdere un po di tempo,es..........[CUT]

Luca vai nella discussione ufficiale del l'855 che in prima pagina ci sono tutti i miei setting! parti da quelli...poii ovvio che sono 2 tv diverse, smenetta tu su bilanciamento del bianco e sulla nuova voce Triluminous.
 
In una delle immagini pubblicate nella recensione di DDAY, viene mostrato il menù "immagine" in cui è presente la modalità di Motionflow: "True Cinema".
E' una novità di quest'anno ?
 
Salve, sto optando x il w905 ma sarei indeciso se 40 o 46 pollici. La mia postazione ( divano/mobile ) è così composta: divano perpendicolare al mobile, occhi a distanza dalla parete a circa 270 cm
 
..per godere dell'HD devi stare ad una certa distanza, altrimenti nn ha senso. Un 46 è il minimo che prendere in considerazione, io con un 50 di un mio amico a 2,50 circa ero perfetto..ti ricrederai presto una volta che ti sarai abituato..e te ne pentirai se prenderai il 40..
 
In una delle immagini pubblicate nella recensione di DDAY, viene mostrato il menù "immagine" in cui è presente la modalità di Motionflow: "True Cinema".
E' una novità di quest'anno ?

Ci ho fatto caso anchio e sono MOLTO curioso! Spero non sia solo il fatto che hanno cambiato i nomi a Nitido e Maggiore brillantezza.
 
Addirittura un 50??? Non vorrei pentirmi e prenderlo troppo grande...anche *** nella visione della standard dedinition mi sembra troppo vicino e mi gira la testa ��
 
..con il 46 non avrai nessun problema, neanche in SD..per 2.70m va bene, 40 è piccolissimo..prova ad andare in un centro commerciale e fare una prova..
 
per MauroHop ,non ho avuto tempo di provarlo,ma a sentire mio fratello e' tanta roba.....quando l'ho installato ,mi ha detto di salvare la modalita' ,negozio o casa,io ho detto casa,ho fatto bene?.......ci sono un casino di regolazioni.....ci vuol del tempo a trovare quella giusta per ogni sorgente,datemi un po' di tempo,anche perche' e ' il primo sony led, da quando avevo il catodico.....ad esempio il manuale e' solo sul tv online,nella scatola ci sono 3 fogli striminziti che non dicono praticamente niente.......
 
Ultima modifica:
ovviamente CASA! Poi digli di provare i miei che trovi in prima pagina nella discussione ufficiale dell'855. E' una tv diversa ma potrebbe essere un buon punto di partenza!
 
ma un manuale serio,da poterlo stampare,che specifica un po piu' dettagliatamente il prodotto c'e'?dove lo posso trovare online? ,sul sito sony non me lo da,quello sulla tv e' veramente vergognoso,5 pagine scusse scusse,poi non vedo,non trovo, nessuna opzione per il triluminos...........
 
Dovrebbe esserci il tasto I Manual sul telecomando che ti porta al manuale online...scordati cmq di trovare un manuale di decine di pagine...se spiegassero ogni minima funzione per filo e per segno servirebbe un libro!!!
I settings sono tanti si ma tutti abbastanza intuitivi!! Io ho imparato tutto da solo dopo 2 giorni senza nessun manuale.
Ricordati che i Sony hanno dei gran settaggi di fabbrica...quindi parti dalle scene. Seleziona Cinema appena vedi un bluray e parti da quel setting.
 
Ultima modifica:
@MauroHop

Senti, ma quella modalità che doveva essere tipo i subfield del plasma, ma che nell'855 soffriva di flickering (nn mi ricordo quale era, nitido o altro), è stata migliorata, si sa qualcosa..
 
Top