nobrandplease
New member
grana ha detto:Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grana ha detto:Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
Le misure precise non le so, ma mio padre con una 147 ha avuto problemi (anche se c'è stata).Godai85 ha detto:nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
nobrandplease ha detto:Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
Godai85 ha detto:nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
blumike ha detto:utilizzi una scheda video con uscita hdmi?QUOTE]
si, ha un uscita hdmi. Probabilmente la tua scheda nn supporta il formato 1920x1080p. Mi spiace![]()
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!blumike ha detto:utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla, premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.
grana ha detto:Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!
Prova, poi mi fai sapere?
Ho provato anche con una X800XL... direi che non è datata quella!! :muro:blumike ha detto:ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle![]()
parli del cavo VGA ufficiale microsoft?HouseBRAVIA ha detto:ragazzi mi potreste mandare in pm dove prendere il cavetto per adattare il VGA x360 al nostro beneamto sony W full hd?
ciao!
Aler ha detto:...che mi dici allora dell'effetto nuvoile di cui leggevo? Peggiora? Si vede?