Finalmente ho attivato Sky HD e devo dire che sono rimasto veramente impressionato, la qualità delle immagini in HD sul mio 46w2000 è veramente impressionante
!! Non vedo l'ora di guardarmi un Blu Ray a marzo con la già prenotata ps3!! Peccato per il decoder "Pace" di Sky che nelle scene veloci a volte perde un po di colpi (immagino sia colpa del decoder).
Non sono ancora convinto dei miei settings, visto che devono andare bene sia per Sky SD che per Sky HD... non è facile trovare un buon compromesso!! Se qualcuno ha dei consigli da darmi!?!
L'ho poi testato anche con la videocamere Sony HDR-HC3, anch'essa a 1080i... che dire se non "addio per sempre SD
"!!
Vorrei postarvi delle foto (Sony DSC-H5 ... (si nota che sono un Sony Fan
!?!)), ma le foto che ho fatto sono veramente deludenti e non rendono per niente giustizzia al televisore! Esiste una guida o avete dei consigli su come fotografare delle immagini TV?
Grazie... ciaooooooooooooo
Non sono ancora convinto dei miei settings, visto che devono andare bene sia per Sky SD che per Sky HD... non è facile trovare un buon compromesso!! Se qualcuno ha dei consigli da darmi!?!
L'ho poi testato anche con la videocamere Sony HDR-HC3, anch'essa a 1080i... che dire se non "addio per sempre SD
Vorrei postarvi delle foto (Sony DSC-H5 ... (si nota che sono un Sony Fan
Grazie... ciaooooooooooooo