nobrandplease
New member
grana ha detto:Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grana ha detto:Ma qualcuno ha provato ad attaccare un PC tramite HDMI?
Le misure precise non le so, ma mio padre con una 147 ha avuto problemi (anche se c'è stata).Godai85 ha detto:nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
nobrandplease ha detto:Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p
Godai85 ha detto:nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?
ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
blumike ha detto:utilizzi una scheda video con uscita hdmi?QUOTE]
si, ha un uscita hdmi. Probabilmente la tua scheda nn supporta il formato 1920x1080p. Mi spiace![]()
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!blumike ha detto:utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla, premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.
grana ha detto:Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!
Prova, poi mi fai sapere?
Ho provato anche con una X800XL... direi che non è datata quella!! :muro:blumike ha detto:ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle![]()
parli del cavo VGA ufficiale microsoft?HouseBRAVIA ha detto:ragazzi mi potreste mandare in pm dove prendere il cavetto per adattare il VGA x360 al nostro beneamto sony W full hd?
ciao!
Aler ha detto:...che mi dici allora dell'effetto nuvoile di cui leggevo? Peggiora? Si vede?