Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mizar ha detto:salve raga
stasera mi hanno consegnato il 46" (ho disdetto lo sharp 52" causa troppo attesa) e sinceramente ho notato subito qualcosina che non quadra come dovrebbe:
sul nero noto degli aloni più chiari su tutta la superficie del pannello e la cosa è molto fastidiosa!!!
anche nella resa visiva in generale dvd, hd, non mi soddisfa come il samsung le40m61b appena due ore prima!!(
eyeswideshut ha detto:"Gli LCD hanno sorpassato i plasma nelle vendite. Mi chiedo come sia
possibile! Io fortunatamente ho rivenduto indietro il tv LCD Sony Bravia
FullHD che avevo comprato, e ho comprato un Plasma Panasonic.
Mizar ha detto:mi consigliate qualche setting??
ciao nobrandplease,volevo chiederti un paio di cosette:nobrandplease ha detto:5 in HD ottimo sulle immagine statiche o poco movimentate altrimenti suff ma anche qui dipende da sky![]()
nobrandplease ha detto:nel post 225 troverai una valanga di notizie e setting![]()
Mizar ha detto:non c'è il modello 46"w2000 nel link che mi hai postato
fatemici capire qualcosa o lo vendo![]()