SONY KDL-46W2000 & KDL-40W2000

nessuno in grado di dirmi quanto occupa la scatola del 40" ?

ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...

Godai85 ha detto:

ma nessuno ha trovato pixel morti ? non mi pare di aver letto nessuna lamentela su questo...
Le misure precise non le so, ma mio padre con una 147 ha avuto problemi (anche se c'è stata).
Temo non ci stia su una 500, sorry!

nobrandplease ha detto:
Si direttamente hdmi-hdmi, nessun problema di qualità immagine. Perfetto mapping 1:1 1920x1080p

utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla:cry: , premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.

Godai85 ha detto:

Altezza: 78 cm
Larghezza: 126 cm
Profondità: 25 cm

blumike ha detto:
utilizzi una scheda video con uscita hdmi?
io ho provato a collegare la mia datata ati radeon 9600 xt
con cavo da dvi a hdmi ma non riesco a vedere nulla:cry: , premetto che i driver della scheda sono aggiornati e la scheda riconosce la tv.
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!

Prova, poi mi fai sapere?

grana ha detto:
Io ho dovuto impostare, con una scheda tipo la tua (9550), come frequenza 27 o 30Hz... ma con risultati orribili, almeno a tratti... però si vede!

Prova, poi mi fai sapere?

ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle :rolleyes:

blumike ha detto:
ho provato, a 25 e 30 hz funziona però mi visualizza solo l'immagine del desktop, penso che le nostre schede siano troppo datate forse è ora di cambiarle :rolleyes:
Ho provato anche con una X800XL... direi che non è datata quella!! :muro:

Salve a tutti.
Nonostante varie ricerche non ho trovato nulla che parli della funzione "PIP",nemmeno sul manuale Sony, mi interessa particolarmente sapere con quali ingressi è possibile attivarlo.
Grazie

Ecco perchè non trovavo niente.
Probabilmente ho preso una cantonata ma mi sembrava di avere letto sul televisore esposto, nella striscia adesiva appiccicata con le principali caratteristiche, anche il "PIP".
Domani passo dal rivenditore e controllo meglio.
Comunque mi sembra un po' riduttivo che un televisore di questo livello sia sprovvisto di questa funzione molto utile e presente su tanti altri anche di fascia più bassa.

ciao nobrand!
...sono tornato, cioè passo sempre a leggermi qualche discussione qua e la nel forum ma non sono più intervenuto perchè forse aspetterò un po' (ANCORA!!! :-( ) per l'acquisto!
...che mi dici allora dell'effetto nuvoile di cui leggevo? Peggiora? Si vede?
Illuminami.
Grazie ancora eh...

Aler

Uscita audio digitale su Sony KDL-40W2000

Ciao a tutti,
forse è già stato dibattuto ma ho trovate informazioni contradditorie sul tema uscita audio digitale dal Sony KDL-40W2000 che mi sto convincendo a comprare.
In sintesi esiste l'uscita audio digitale oppure no?????
C'è mica nessuno che ha il "mostro" in casa e può sbirciare sul retro?
Grazie 1000 per la collaborazione,
Trilobite

Aler ha detto:
...che mi dici allora dell'effetto nuvoile di cui leggevo? Peggiora? Si vede?

Ciao, per ora tutto come prima una cosa molto leggera e per nulla fastidiosa. E' proprio una cosa che nn impedisce una perfetta visuale dei programmi.
ciao :p

Una domanda: il ddt è tutto in audio 5.1 o solo i film a pagamento?
Nel primo caso come si fa con il w2000 che ha solo l'uscita stereo?
TNX