Penso che si tratti di un semplice riavvio di Android, mantenendo intatti i propri setting.Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Penso che si tratti di un semplice riavvio di Android, mantenendo intatti i propri setting.Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?
Io vado su YouTube e faccio partire i vari video ad hoc presenti.ragazzi, qualche anima buona potrebbe mandarmi in PM le varie schermate/immagini per fare i test per verificare VB, tinting ecc ??
ho fatto calibrare il TV da audioquality e vi posso assicurare che ne è valsa la pena ,peccato per il CMS che inspiegabilmente sui proiettori Sony è presente e funziona alla grande comunque a calibrazione ultimata si raggiunge un risultato davvero eccellente.
Bene. Immagino che così sia davvero spettacolare.
In cinema PRO è davvero tanta roba, immagino da calibrata.
Te l'ha calibrata Francesco?
È partito dalla modalità cinema PRO?
Ti ha detto per caso qualcosa sul SONY A1 in generale?
A gente a cui HA calibrato LG, gli ha detto senza mezzi termini che l'elettronica faceva abbastanza schifo![]()
AH ma non ne dubito!Glielo ha detto perché di fatto è così, e dato che B7, 950, 1000 e A1 li ho calibrati TUTTI parlo con cognizione di causa. L’elettronica LG non è minimamente paragonabile a quella Sony, e tantomeno a quella Pana.
Perfetto, grazie!Sì esatto calibrata proprio da lui.siamo partiti dalla modalità personale calibrando in hdr e sdr e in generale parlando del Sony solo note positive a breve doveva calibrare anche un panasonic ez1000 .calibrazione eseguita in maniera decisamente professionale e anche istruttiva ,mi è piaciuta molto e la consiglio vivamente a tutti .