se vuoi provo a passarti i miei in PM. Ho ottenuto un ottimo livello di luminosità senza rischiare eccessivo clipping dei bianchi.
Li potresti pasare anche a me in PM grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se vuoi provo a passarti i miei in PM. Ho ottenuto un ottimo livello di luminosità senza rischiare eccessivo clipping dei bianchi.
Altra chicca di questo TV, che come ben sappiamo ha una gestione audio del tutto rivoluzionaria per implementazione trasduttori; a tal proposito chi volesse aumentare sensibilmente le prestazioni audio, consiglio questo setup:
Action menu --> Suono --> modalità Cinema --> Clear audio+ ATTIVATO
Enfasi Vocale --> 2
Impostazioni Avanzate..........[CUT]
sapete se da lo stesso problema con l'aggiornamento con samba anche in OTA?
confermo, aggiornato senza nessun problema neanche con samba disattivato!Aggiornato ieri anche io, tutto ok senza attivare/disattivare nulla e senza riavviare/formattare.
Riavvia l'OSAggiornamento completato ed incredibilmente noto un rallentamento decisamente più marcato nel navigare tra i menù e nel cambio canale....
Riavvia l'OS
il mio è realmente più fluido di prima, dopo l'aggiornamento.
Salve a tutti anche io sono in possesso del A1 da pochi giorni, sto cercando di mettere i setting da voi postati,x adesso tutto ok, visto
pianeta terra 2 della BBC uno spettacolo, una richiesta mi sembra di aver letto della possibilità di vedere le ore di funzionamento ma non trovo il post, grazie a chi vorrà aiutarmi
Ieri sera prima di andare a dormire voleva fare l'aggiornamente OTA, ma l'ho rinviato (preferisco guardarlo mentre lo fa), ma alla fine dell'aggiornamento i settings sono mantenuti? O si deve rifare tutto?
Per esperienza da anni con Android consiglio sempre un reset dopo aver aggiornato, alla fine si perdono 5 minuti male non fa.