Penso che si tratti di un semplice riavvio di Android, mantenendo intatti i propri setting.Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso che si tratti di un semplice riavvio di Android, mantenendo intatti i propri setting.Intendi un reset di fabbrica o un soft reset tenendo premuto il pulsante di spegnimento?
Io vado su YouTube e faccio partire i vari video ad hoc presenti.ragazzi, qualche anima buona potrebbe mandarmi in PM le varie schermate/immagini per fare i test per verificare VB, tinting ecc ??
ho fatto calibrare il TV da audioquality e vi posso assicurare che ne è valsa la pena ,peccato per il CMS che inspiegabilmente sui proiettori Sony è presente e funziona alla grande comunque a calibrazione ultimata si raggiunge un risultato davvero eccellente.
Bene. Immagino che così sia davvero spettacolare.
In cinema PRO è davvero tanta roba, immagino da calibrata.
Te l'ha calibrata Francesco?
È partito dalla modalità cinema PRO?
Ti ha detto per caso qualcosa sul SONY A1 in generale?
A gente a cui HA calibrato LG, gli ha detto senza mezzi termini che l'elettronica faceva abbastanza schifo![]()
AH ma non ne dubito!Glielo ha detto perché di fatto è così, e dato che B7, 950, 1000 e A1 li ho calibrati TUTTI parlo con cognizione di causa. L’elettronica LG non è minimamente paragonabile a quella Sony, e tantomeno a quella Pana.
Perfetto, grazie!Sì esatto calibrata proprio da lui.siamo partiti dalla modalità personale calibrando in hdr e sdr e in generale parlando del Sony solo note positive a breve doveva calibrare anche un panasonic ez1000 .calibrazione eseguita in maniera decisamente professionale e anche istruttiva ,mi è piaciuta molto e la consiglio vivamente a tutti .