Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi, dopo due settimane, mi hanno riportato il TV riparato: Mi è stato detto che hanno resettato tutto loro principalmente Android , che l'hanno provato e che il difetto non lo fa più. Speriamo bene.Comunque, chiamato l'assistenza, verranno a prendersi il TV. Speriamo bene, non vorrei che facessero più danni. Però la situazione sta diventando insostenibile: ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
Intanto dovresti fare un bel reset ai valori di fabbrica. Il firmware lo scarichi dal sito seguendo tutte le istruzioni . Eventualmente comunque le versioni uk e resto Europa sono state unificate (a dispetto della Brexit).
Oppure aspetti: per ottobre/novembre è previsto un nuovo rilascio.
Nelle news viene genericamente riportato che entro fine anno saranno disponibili su tv Sony...
https://www.money.it/Apple-TV-Plus-prezzo-data-uscita-catalogo-iscrizione-come-funziona
Mi é appena arrivato lo Sky Q e l'ho messo su Hdmi 3 , ci sono problemi?
Sul Hdmi2 ho la ps4 Pro.
Qualche consiglio per configurare al meglio la visione sulla tv per il decoder Sky Q ?