Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oggi, dopo due settimane, mi hanno riportato il TV riparato: Mi è stato detto che hanno resettato tutto loro principalmente Android , che l'hanno provato e che il difetto non lo fa più. Speriamo bene.Comunque, chiamato l'assistenza, verranno a prendersi il TV. Speriamo bene, non vorrei che facessero più danni. Però la situazione sta diventando insostenibile: ieri , per esempio, ad un normale cambio canale, si sentiva solo la voce senza immagine, non prendeva più i comandi da niente, e poi si è chiuso e si è riavviato. Ma se non dovessero risolv..........[CUT]
Intanto dovresti fare un bel reset ai valori di fabbrica. Il firmware lo scarichi dal sito seguendo tutte le istruzioni . Eventualmente comunque le versioni uk e resto Europa sono state unificate (a dispetto della Brexit).
Oppure aspetti: per ottobre/novembre è previsto un nuovo rilascio.
Nelle news viene genericamente riportato che entro fine anno saranno disponibili su tv Sony...
https://www.money.it/Apple-TV-Plus-prezzo-data-uscita-catalogo-iscrizione-come-funziona
Mi é appena arrivato lo Sky Q e l'ho messo su Hdmi 3 , ci sono problemi?
Sul Hdmi2 ho la ps4 Pro.
Qualche consiglio per configurare al meglio la visione sulla tv per il decoder Sky Q ?