Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Quindi, per esempio, se il 55XE9005 si trova esposto a 1299, scontato da 1499 prezzo di listino, alla fine me lo vendono a 1249 (1499 - 250) ????
Si ringrazia avnal07 per avermi segnalato l’offerta ! Mi hai reso un uomo felice !
Sono neo possessore di un 65 xe9005
con la ps4 pro nessun problema, rileva automaticamente hdr ed impostazioni, nessun problema di movimento.
con sky zero problemi. ho seguito i settaggi di rtings e mi trovo da dio, visione come da mio vecchio plasma se non addirittura migliore.
il problema enorme nasce dalla visualizzazione di contenuti da pc..........[CUT]
Porte HDMI 2 e 3 e attivare la funzione
[URL="https://www.google.it/search?q=come+attivare+la+funzione+4k60hz+tv+sony&client=tablet-android-samsung&prmd=svni&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjJg-WHwrLYAhWR4qQKHWF8ApkQ_AUIDCgE&biw=686&bih=1098&dpr=1.75#imgrc=acMnBifhoZLJtM:"..........[CUT]
devi usare le porte 2 e 3 ed abilitare l'hdr sulle impostazioni del tv, mi pare che sia su ingressi esterni gestione colore hdmi e devi mettere avanzato.E dunque le porte 1 e 4 non supportano il 4K o solo il 4K hdr 60p ?
Perché su hdmi 1 il browser della Ps4 pro mi legge il 4K , come vado a mettere il gioco passa a 1080 ..
L importante è che non si veda durante film e videogiochi.
Io rinnovo le domande fatte ieri:
La questione scatti dalle sorgenti USB o PC..
Da che sorgente?
Non intendo la risoluzione , ma la sorgente.
USB
PC
DVD player
Blue Ray disc