Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi, per esempio, se il 55XE9005 si trova esposto a 1299, scontato da 1499 prezzo di listino, alla fine me lo vendono a 1249 (1499 - 250) ????
Si ringrazia avnal07 per avermi segnalato l’offerta ! Mi hai reso un uomo felice !
Sono neo possessore di un 65 xe9005
con la ps4 pro nessun problema, rileva automaticamente hdr ed impostazioni, nessun problema di movimento.
con sky zero problemi. ho seguito i settaggi di rtings e mi trovo da dio, visione come da mio vecchio plasma se non addirittura migliore.
il problema enorme nasce dalla visualizzazione di contenuti da pc..........[CUT]
Porte HDMI 2 e 3 e attivare la funzione
[URL="https://www.google.it/search?q=come+attivare+la+funzione+4k60hz+tv+sony&client=tablet-android-samsung&prmd=svni&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjJg-WHwrLYAhWR4qQKHWF8ApkQ_AUIDCgE&biw=686&bih=1098&dpr=1.75#imgrc=acMnBifhoZLJtM:"..........[CUT]
devi usare le porte 2 e 3 ed abilitare l'hdr sulle impostazioni del tv, mi pare che sia su ingressi esterni gestione colore hdmi e devi mettere avanzato.E dunque le porte 1 e 4 non supportano il 4K o solo il 4K hdr 60p ?
Perché su hdmi 1 il browser della Ps4 pro mi legge il 4K , come vado a mettere il gioco passa a 1080 ..
L importante è che non si veda durante film e videogiochi.
Io rinnovo le domande fatte ieri:
La questione scatti dalle sorgenti USB o PC..
Da che sorgente?
Non intendo la risoluzione , ma la sorgente.
USB
PC
DVD player
Blue Ray disc