Finalmente mi è arrivato, che dire, enorme confronto al mio pana g30 da 42 pollici.Veniamo al tv. Me lo sono completamente montato da solo,devo dire che il primo impatto col digitale non è stato dei migliori, immagini sgranate, ma quello ci sta, il problema erano neri, che erano grigi, e non sono nemmeno dopo il settagio che ho usato minimamente associabili ad il mio plasma g30. Dopo tutte le recensioni che ho letto credevo meglio, ma probabilmenta sta gente non ha mai avuto un plasma a casa. L' immagine in full hd non è male se hai una buona fonte. In 4k dal meglio di se, buon contrasto e dopo mille ore di setaggi sono riuscito a fargli ottnere un buon nero. Nei videogiochi, si comporta molto bene , ovviamente anche li bisogna darci dentro, se qualcuno mi parla dell' hdr come qualcosa d'incredibile lo ammazzo. Credo che sia solo una caratteristica modaiola, che porta a sfalsare e a rendere orribili le immagini, l'unico cosa che ha goduto di questa funzione , è uncharted 4 , Pes 2018 era inguardabile con l hdr10, senza parlare dei film ai quali viene completamente distrutta la fotografia, insomma un orrore.Concludo dicendo che è un buon tv, a patto di passare almeno 2 ore a settarlo, un'altra cos il pannelo sembra mancare di un pò di uniformità di illuminazione.