E' un problema che potrei considerare affrontato adeguatamente nei modelli attualmente in vendita? ...Gli ultimi presentati nel corso del 2016.
Grazie per la collaborazione.]
Ciao, se leggessi tutto il thread, non avresti più alcun dubbio su cosa fare, ovvero giare alla larga dai proiettori Sony di qualunque anno e di qualunque tipo (UHD o FullHD).
Non posso sintetizzarti qui tutte le argomentazioni....
per me i vpr Sony sono tutti destinati a perdere clamorosamente il contrasto, è un difetto proprio delle matrici. Solo che la maggior parte delle persone non se ne accorge e si abitua, da questo discenderebbe il limitato numero di casi segnalati rispetto al totale delle vendite.
Non mi chiedere di ripetere qui come sia possibile abituarsi, ti garantisco che è ben spiegato nelle 90 pagine del thread...
Ah... sappi che non s'è trovato un cristiano che sia venuto qui a pubblicare le misure di un vpr Sony, con ore e annio di funzionamento sul groppone e ciononostante misure (tramite sonda/colorimetro) impeccabili, niente!!!! Non ce n'è neanche uno...
Qualche personaggio ha provato a sostenere che il suo era perfetto e non affetto dal problema, ma non aveva "voglia" di farselo testare con sonda, neanche gratuitamente... sono stati beccati a venderselo nel mercatino oppure tramite altri canali e ricomparire qui con vpr JVC, giusto per dirti chi erano quelli del "il mio vpr è perfetto"....