Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Intendi "ImageDirector3"? Se è quello io non l'ho mai provato...Qualcumno aprovato questo software sony per provare a correggere il gamma? ne stanno parlando su AVS.
Qualcumno aprovato questo software sony per provare a correggere il gamma? ne stanno parlando su AVS.
VPL-HW55ES di un amico circa 200 ore setup reference siamo solo all'inizio.![]()
Ma cosa vuoi calibrare, solo tempo sprecato.E dopo la calibrazione cosa riesci ad ottenere?
Ma cosa vuoi calibrare, solo tempo sprecato.
Pazzesco il fatto che diversi professionisti continuano a vendere vpr ex demo sony senza porsi il problema minimamente...
O forse mi sbaglio io e vendono con allegata tabella calibrazione effettuata e garanzia...
Chissà...
VPL-HW55ES di un amico circa 200 ore setup reference siamo solo all'inizio.
........[CUT]
Be, bisogna anche considerare che alcuni di loro, se ricordo bene, hanno scritto qui che sono talmente in buoni rapporti con Sony da poter promettere che in caso di problemi in qualche modo si riuscirà a venirne a capo, anche se io, forse per miei limiti, non ho mai capito come, ma si sa, in Italia le vie "traverse" sono infinite e questo..........[CUT]
Pazzesco il fatto che diversi professionisti continuano a vendere vpr ex demo sony senza porsi il problema minimamente...
O forse mi sbaglio io e vendono con allegata tabella calibrazione effettuata e garanzia...
Chissà...