Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Premessa: non lo ritengo off topic perchè lo stesso Ekki scrive sul topic dei Sony SXDR, con l'intento tutti insieme di trovare una motivazione tecnica del perchè ci siano questi comportamenti anomali con le tecnologie Sony (e ora pure con quelle JVC, seppure in forma moooooolto piu' lieve). Se i moderatori lo ritenessero, chiedo scusa.
N..........[CUT]
Guarda, se è per questo nel forum USA addirittura ci sono i paladini di Sony che dicono che il loro proiettore è perfetto dopo 1.500 ore...il tutto ovviamente SENZA averlo misurato e/o in ogni caso SENZA postare mai uno straccio di prova dei vari software di taratura.
Visto che là c'è gente con il 1000 e il 1100 che ora ha un valore di mercato di ..........[CUT]
Ma ti risultano riscontri "nostrani" di problemi dal 500 in su?
Ho appena visto nel mercatino un 1000 upgradato a 1100 venduto usato a 7500 Euro, direi non proprio malaccio ...
...ma per chi ha il 300/320 o il 1000/1100 questa storia è letteralmente un bagno di sangue. ..........[CUT]
io possiedo l'hw50 da maggio del 2013, e ultimamente vero che lo sto usando pochissimo, non ho notato grosse variazioni dall'inizio,
la lampada ormai ha più di 1000 ore quindi è ben rodata.
Non ho fatto nessun tipo di misure uno perché non ho la strumentazione e 2 perché non ne ho le capacità tecniche......
difficilmente credo di esserne immune co..........[CUT]