[Sony] Bravia KDL 32D3000E

Io ho la 360 attaccata in hdmi, e funziona perfettamente in 1080p, però vedo che non me la riconosce tra le periferiche hdmi, anche se mi pare che con ciò non cambi assolutamente nulla. Inutile parlare della resa. :D

Ciao ragazzi!
Visto che qui si parla di sony vi chiedo una cortesia! Qualcuno di voi può controllare se in analogico il televideo funziona? Io ho un sony 32p2530 con il digitale integrato e il televideo (in analogico perchè il DT da me non c'é..:cry: ) non funziona.. cioè proprio non succede nulla se premo il tasto sul telecomando..
Aiutino!
Grazias

a me in analogico il televideo va .

Ps. non ti perdi nulla col DT ... è una ciofeca: 3 canali in croce compressi all'inverosimile. E' giusto comodo per vedere la bbc

MesserWolf ha detto:
a me in analogico il televideo va .

Ciao e grazie dell'info...
Purtroppo il mio televideo non funzia... :cry:
Solito c..o!
Se altri hanno avuto lo stesso problema possono farsi vivi, così magari "mal comune mezzo gaudio..."!
Ciao

Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale? A me trova pochissimi canali, eppure abito in una grande città. Mi trova qualche canale regionale e poco altro, niente rai o mediaset.

srboy ha detto:
Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale?...

Io ho già lamentato il fatto che credo che ci sia un errore nella sintonizzazione DTT in quanto appena incontra un MUX che trasmette canali DVB-H (o forse quelli in alta definizione...) da lì in poi sebbene la scansione continua non becca nulla !
Infatti io ho risolto lanciando la sintonizzazione ma tenendo l'antenna staccata e riattaccandola quando indicava che era arrivato al 20% punto in cui a Torino incontra la freq. del mux DVB-H e da li in poi mi ha trovato il 90% dei canali, i restanti (quelli che avrebbe trovato all'inizio) li ho aggiunti manualmente...

Ma non c'è nessuna soluzione per il digitale? Devo per forza mettermene uno esterno? Comunque ieri ho collegato il pc alla tv con il cavo DVI-HDMI mi mappava lo schermo 1:1 con la risoluzione nativa, non lo riconosceva però come ingresso HDMI ma come AV4 e molti settaggi erano disabilitati. Con PES 2008 a schermo intero era uno spettacolo :cool: ! Per non parlare dei divx HD...
Ogni giorno sempre più contento di questo splendido tv :D !

fblasot ha detto:
Io ho già lamentato il fatto che credo che ci sia un errore nella sintonizzazione DTT in quanto appena incontra un MUX che trasmette canali DVB-H (o forse quelli in alta definizione...) da lì in poi sebbene la scansione continua non becca nulla !

Dubito dipenda da questo, ho preso da qualche giorno il 32d3000 (in offerta da MW :D ) e la sintonizzazione sul DVB-T funziona e salta senza problemi un mux DVB-H.
(Vedo il mux DVB-H con la sintonia manuale).

^_^

Cmq. qualche stranezza c'è in quanto i miei restanti sinto DVB-T non hanno problemi, persino un miniLCD da 3,5"..., ed il segnale è ampiamente oltre l'80%...
Inoltre un problema simile lo ebbi con un sony 32s3000 l'anno scorso a casa di mio padre che abita a 3km da me che poi sostituì (per motivi estetici) con uno Sharp e con quello nessun problema...
Non voglio pensare ad un difetto del mio tv...

matrix81 ha detto:
Ma non c'è nessuna soluzione per il digitale?

Come riportato è in arrivo la SmarCAM Italia
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/arriva-la-smartcam-per-il-dvb-t_2694.html

non è ben chiaro come funzionerà, si parla di bundle con i televisori e di bollini, non vorrei che avessero fatto il solito pasticcio per cui l'implementazione dello standard non è proprio standard... oppure ancora peggio, invece di venderci uno scatolotto cercano di farci cambiare tv per prenderne uno in bundle con la scheda... Sai che affare, se è così auguro il fallimento dell'iniziativa...

^_^

Ultima modifica:
fblasot ho provato il metodo che hai suggerito per trovare i canali sul digitale ma per me non ha funzionato. Se ricollego l'antenna nel momento in cui si blocca riprende a cercare ma non trova nulla. Eppure come livello del segnale mi dice che ho il massimo. A questo punto penso sia la tv che è difettosa in questo aspetto. Era solo una curiosità, non che mi importi molto del digitale visto che su sky i canali si vedono in modo eccezionale.

fblasot ha detto:
Cosa intendi per 'nessuna soluzione per il digitale ?'
Scusami mi sono espresso male, intendevo nessuna soluzione per il problema della sintonizzazione del digitale terrestre?:D Io non ho quello esterno per poter confrontare ma indubbiamente quelli che trova il sony sono pochi (e replicati)...