Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MesserWolf ha detto:a me in analogico il televideo va .
Ciao e grazie dell'info...
Purtroppo il mio televideo non funzia...![]()
Solito c..o!
Se altri hanno avuto lo stesso problema possono farsi vivi, così magari "mal comune mezzo gaudio..."!
Ciao
Trony a Palermo lo vende 1249 euro. Dunque l'offerta non è valida in tutta Italia?6367 ha detto:Anche da Trony a 999.
1360x768, la mappa 1:1 sia in vga che in hdmiMarrabbio ha detto:scusate , questa TV mappa l'xbox 360 1:1 in VGA? che risoluzione massima supporta in VGA? grazie
srboy ha detto:Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale?...
fblasot ha detto:Io ho già lamentato il fatto che credo che ci sia un errore nella sintonizzazione DTT in quanto appena incontra un MUX che trasmette canali DVB-H (o forse quelli in alta definizione...) da lì in poi sebbene la scansione continua non becca nulla !
matrix81 ha detto:Ma non c'è nessuna soluzione per il digitale?
fblasot ha detto:Per adesso sarà SOLO in bundle con i tv certificati, maggiori info le potete leggere sul forum amico http://www.digital-sat.it/new.php?id=11807
Scusami mi sono espresso male, intendevo nessuna soluzione per il problema della sintonizzazione del digitale terrestre?fblasot ha detto:Cosa intendi per 'nessuna soluzione per il digitale ?'