Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MesserWolf ha detto:a me in analogico il televideo va .
Ciao e grazie dell'info...
Purtroppo il mio televideo non funzia...![]()
Solito c..o!
Se altri hanno avuto lo stesso problema possono farsi vivi, così magari "mal comune mezzo gaudio..."!
Ciao
Trony a Palermo lo vende 1249 euro. Dunque l'offerta non è valida in tutta Italia?6367 ha detto:Anche da Trony a 999.
1360x768, la mappa 1:1 sia in vga che in hdmiMarrabbio ha detto:scusate , questa TV mappa l'xbox 360 1:1 in VGA? che risoluzione massima supporta in VGA? grazie
srboy ha detto:Ma a voi che canali vi trova facendo la ricerca sul digitale?...
fblasot ha detto:Io ho già lamentato il fatto che credo che ci sia un errore nella sintonizzazione DTT in quanto appena incontra un MUX che trasmette canali DVB-H (o forse quelli in alta definizione...) da lì in poi sebbene la scansione continua non becca nulla !
matrix81 ha detto:Ma non c'è nessuna soluzione per il digitale?
fblasot ha detto:Per adesso sarà SOLO in bundle con i tv certificati, maggiori info le potete leggere sul forum amico http://www.digital-sat.it/new.php?id=11807
Scusami mi sono espresso male, intendevo nessuna soluzione per il problema della sintonizzazione del digitale terrestre?fblasot ha detto:Cosa intendi per 'nessuna soluzione per il digitale ?'