Highlander ha detto:
Forse non sei simpatizzante dei prodotti Sony e forse ancora ti "brucia" la politica dissennata che hanno avuto con il 500
Di solito non sono simpatizzante per niente e per nessun marchio :O

, e non mi brucia proprio nulla, perche' il 500 me lo sono goduto appieno per tutta la sua qualita' video, dell'audio M.A. non me ne sarei comunque fatto nulla dato che non ho possibilita' di utilizzo per quelle codifiche, quindi non rigirare la frittata sul mio ex 500 che poco c'entra con l'argomento
Questo 5000 sara' pure una buona macchina, ma che torno a ribadire, di un marchio IMHO, che fino a ieri non era certo hi-end, quindi per conquistare quella fascia di mercato ci vorra' del tempo e sopratutto restare fedele negli anni in qualita', cosa che invece mi sembra che il marchio sony abbia tutto tranne che consolidato un brand hi-end, la stessa fascia ES e' sparita e ricomparsa negli anni.
La prova dei fatti e' che un Pio LX91 lo prenderesti a scatola chiusa, questo
Sony 5000 invece no, e difatti parli di prove side by side di difficile realizzazione, per cui torniamo al discorso che facevo (senza alcuna malizia giuro), che l'han posizionato un po' troppo in alto.
Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, buon 5000