gian de bit
Active member
una marcia in piu nel video rispetto a quale altro player??
Cerchero' il tread...
Cerchero' il tread...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alelamore ha detto:IO ho avuto modo di vederlo e provarlo.... che sono SICURAMENTE POSITIVE. nel video poi ha una marcia in più...![]()
alelamore ha detto:... è come se la p3avesse un leggero velo che il sony non ha. .
Locutus2k ha detto:Allora:
La qualità video è veramente molto buona, giocando con i vari filtri HDenhancer si raggiungono ottimi risultati......In barba a AFdigitale devo dire che anche con i dvd la resa è eccellente
Locutus2k ha detto:...ma che hanno visto, mi chiedo. Boh!. .
Locutus2k ha detto:.... messo a confronto con la PS3 è veramente tutta un'altra immagine. non parlo di un velo o sfumature:
Non è certo la "bibbia", comunque rimane uno strumento in più per valutare, confrontare con le opinioni dei forum, eventualmente criticare.l'unica consolazione che quanto meno ho perso "il vizio" di acquistare certe riviste ormai da tempo.
A questo punto qualsiasi cosa è poco attendibile: mi sembra che in giro ci siano opinioni molto contrastanti su diversi argomenti... p.e. questoleggere cose poco attendibili
Locutus2k ha detto:In pratica l'esatto opposto di quello che dicono tutti gli altri recensori...