BARXO
New member
maxito ha detto:Capisco che questo confronto lasci il tempo che trova, specialmente per il fatto di non averne ancora testato le funzionalità con un disco BlueRay ma vorrei dare un parere a chi, come me, è ancora incerto sull'acquisto.
Un saluto
Max
Se dai uno sguardo su QUALUNQUE dei 3d aperti sui lettori BD, ti renderai conto, che al momento attuale l'acquisto di tali lettori ha senso esclusivamente per l'utilizzo con bluray disc....
Io personalmente neanche ci penso a vedermi un dvd sd con il sony, non ha proprio senso, ha la metà delle impostazioni del mio panasonic, ed è enormemente più lento...
Se si ha spazio per un'altra elettronica consiglio vivamente l'acquisto, anche con un normale plasma HDready avrete una qualità di visione incredibilmente migliore, chiaramente su contenuti HD....
Un'ultima cosa su di un argomento secondo me assolutamente sopravvalutato:l'upscaling dei dvd...
Inutile aspettarsi miracoli da un lettore nel ricreare informazioni che non esistono, per quanto mi riguarda il mio plasma da il meglio di se entrando a 576p, tutto il resto appanna l'immagine inesorabilmente, e questo a prescindere dal lettore usato per la riproduzione...