• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony] BDP S300 Blu Ray

Il test è stato fatto solo con i BD, il mio VPR è tarato solo per l'HD visto che l'SD l'ho bandito dalla videoproiezione.

Qualcuno per caso ha "Signs"?
Il mio lettore si rifiuta di leggerlo nonostante il dvd sia originale e in ottime condizioni.

Salve a tutti, ho acquistato il BDP-300 da pochi giorni e, pur preparato dalla lettura di questa discussione, sono rimasto "sconvolto" dalla lentezza di caricamento, dei menu ecc.
Ho constatato che il firmware è la versione 3.20; volendo aggiornarlo sono andato sul sito della Sony per scaricare l'aggiornamento, ma la pagina del download (http://support.sony-europe.com/hav/downloads/downloads.asp?l=it&m=BDP-S300&f=FW_BDPS300) mi dà un messaggio d'errore e questo da 3 giorni.
Sono io particolarmente incapace (probabilissimo...) o c'è qualcosa che non va nel sito?
Se qualcuno mi potesse aiutare...
Grazie

Il sito della Sony è in manutenzione.
Pare che ci saranno novità.
Aspetta domani.
L'aggiornamento migliora la velocità, ma non fa miracoli

dal 24 febbraio ancora niente blu ray trilogy?

mi sono registrato il 24 febbraio ma ancora non ho ricevuto i 6 blu ray... vi sembra normale?

simoneflair ha detto:
ancora non ho ricevuto i 6 blu ray

Non so che dirti. Io devo essere stato fortunato perchè mi sono arrivati dopo due settimane dalla registrazione (circa una ventina di giorni fa).

Micio ha detto:
l'SD l'ho bandito dalla videoproiezione.

:eek: ...Micio e cosa ti guardi col vpr :p ...scherzi a parte,io invece la vedo in modo completamente diverso,per materiale SD uso l'htpc e ne sono ultra soddisfatto...capisco anche che con quei lettori è molto più facile allontanarsi da materiale SD....caspita però tu hai anche il C2 più il nostro vpr con materiale SD và alla grande :rolleyes: .

ciao;)

maury74 ha detto:
...scherzi a parte,io invece la vedo in modo completamente diverso,per materiale SD uso l'htpc e ne sono ultra soddisfatto...
Beh, il lettore con materiale BR va bene, ma ieri sera con mia figlia mi sono rivisto Monsters & Co. con denon+VP30....
Francamente se tutti i DVD fossero di quel livello......

è incredibile, almeno su una base di 220 cm, come certi DVD siano quasi al livello di un BR....

p.s. senza contare che se uno vuole vedere i film e non il supporto che li contiene, ancora per molto tempo i DVD saranno imprescindibili....

bd dvd

Sono d'accordo con Mauro, se i dvd fossero fatti tutti come quelli che sono da riferimento, il bd almeno su vpr non full hd, avrebbe si una superiorità, ma non così schiacciante.:p

Buongiorno a tutti! E' da un po' che vi seguo ed ringrazio tutti i membri del forum per le informazioni che ho sempre trovato molto utili.
Come mio primo messaggio vorrei segnalare la release del nuovo firmware 3.90.
L'ho appena scaricato e stasera... si prova. :)
Buona giornata a tutti!

Se leggi la news nella homepage del sito il nuovo aggiornamento non porta nulla di che,solo una miglior compatibilità con i nuovi BD quindi niente DD true hd e niente Dts HD MA.............ciaooooo

93 giorni e niente blu ray della promo blu trilogy!!!

ormai credo che mi arriveranno quando il blu ray sarà tolto dal mercato..... :) ma vi sembra possibile?

Cmq ho acquistato i blu ray di io sono leggenda e aliens vs predator 2 e ho visto il primo... bel film e blu ray molto molto valido...

considerando che il tempo non è mai stato superiore ai 40 giorni, credo sia il caso che tu protesti vibratamente con Sony ;)

HEEELLLPPPP

:confused: :confused: :confused: Ciao Ragazzi, oggi il player si rifiuta di funzionare Fino a ieri sera tutto bene mentre oggi non mi legge nessun tipo di disco. Cosa può essere successo:cry: :cry:

Potrebbe essere della condensa sulla lente????

Il Messaggio dice "Non è possibile rprodurre questo disco"

Avevo appena inserito il Bluray di Troy appena acquistato

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllppppppppppppppppppppppppppppppppppp

Ultima modifica: