Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ricordo il percorso esatto, ma dovresti trovare quel che ti serve nella sezione app e sicurezza, li dovresti poi trovare l'opzione da abilitare per l'installazione da fonti sconosciute, che è poi quel che serve per installare gli apk.
Ciao, tutti i contenuti cinema e TV hanno un sottocampionamento della crominanza 4:2:0 e una profondità colore di 8 (SDR) e 10 (HDR) bit. Significa che puoi far uscire il dispositivo che usi come vuoi, ma quello che vedrai sarà sempre 4:2:0 8/10 bit. Poiché il dispositivo non farà altro che convertire (si spera correttamente) il segnale della sorgente.Con i settaggi attuali credo che la Apple TV sia solo "FUFFA" mentre la Nvidia si è dimostrata migliore.
Oggi finalmente ho fatto delle prove usando gli stessi film sia in BRD che in streaming con Apple TV e Nvidia Shield.
Film The Martian.
In BRD con cavo Ruipro in fibra e X800 come lettore leggo dulle info 12bit e 4:4:4
In tutti gli altri casi usando le app di Netflix non vado oltre gli 8bit.
Solo con Nvidia riesco a vedere 10bit e 4:2:0
Anche Apple..........[CUT]
Non ne ho idea, ma curioso di saperlo.Stamattina mentre facevo tutt'altro (TV spenta, telecomando lontano chilometri e nessuna periferica esterna collegata) la TV si è accesa da sola (ho sentito il click del relè) e ho visto il pannello illuminarsi di verde-blu-rosso per poi rispegnersi
Pulizia del pannello?