Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Non ricordo il percorso esatto, ma dovresti trovare quel che ti serve nella sezione app e sicurezza, li dovresti poi trovare l'opzione da abilitare per l'installazione da fonti sconosciute, che è poi quel che serve per installare gli apk.
Ciao, tutti i contenuti cinema e TV hanno un sottocampionamento della crominanza 4:2:0 e una profondità colore di 8 (SDR) e 10 (HDR) bit. Significa che puoi far uscire il dispositivo che usi come vuoi, ma quello che vedrai sarà sempre 4:2:0 8/10 bit. Poiché il dispositivo non farà altro che convertire (si spera correttamente) il segnale della sorgente.Con i settaggi attuali credo che la Apple TV sia solo "FUFFA" mentre la Nvidia si è dimostrata migliore.
Oggi finalmente ho fatto delle prove usando gli stessi film sia in BRD che in streaming con Apple TV e Nvidia Shield.
Film The Martian.
In BRD con cavo Ruipro in fibra e X800 come lettore leggo dulle info 12bit e 4:4:4
In tutti gli altri casi usando le app di Netflix non vado oltre gli 8bit.
Solo con Nvidia riesco a vedere 10bit e 4:2:0
Anche Apple..........[CUT]
Non ne ho idea, ma curioso di saperlo.Stamattina mentre facevo tutt'altro (TV spenta, telecomando lontano chilometri e nessuna periferica esterna collegata) la TV si è accesa da sola (ho sentito il click del relè) e ho visto il pannello illuminarsi di verde-blu-rosso per poi rispegnersi
Pulizia del pannello?