Don Camillo
New member
con il tempo dovrebbe attenuarsi, difficile che lo sostituiscano, comunque provaci.
non è detto che un'altro sia migliore di questo.
non è detto che un'altro sia migliore di questo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve .... volevo portare per ora il mio piccolo contributo ... mi sono recato presso il centro dove ho acquistato il Sony e comunicando il n. seriale e con una ricevuta di acquisto, richiederanno un nuovo telecomando touch pad non uscito con il resto degli accessori ... ovviamente se ne parla dopo l'estate ... per ora non ho ancora collegato il tv..........[CUT]
ma alla fine se il livello del nero non è per te così male quali sono tutte queste magagne ? un po' di clouding è abbastanza normale, lo ho anche io sulla metà destra dello schermo ma lo noto solo appunto quando c'è il nero totale.Si Don era l'ultimo pezzo (esposto) , e c'era il 30% su tutti i TV.
Mi ero documentato tutta la settimana sul W828 taglio 50 pollici, poi all'uniero ho trovato entrambi con pollicciaggio 55.
Alla fine tra i due, ho scelto il W955 data la minima differenza di prezzo e supponendo che il 955 fosse piu performante (purtroppo non avevo letto nulla rigua..........[CUT]