Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tadzio09 ha detto:e poi non avevi abbandonato il "bananato" C8000 per il Sony NX 810 come ha ricordato già Lorenzo ?
mariorenz ha detto:Cyborgh, il C8000 è un ottimo tv ma vuoi mettere il C750...?
Tadzio09 ha detto:che "denigrano" il c750 e lodano il c8000...state a vedere...![]()
Doraimon ha detto:In India è disponibile![]()
Cyborgh X787 ha detto:E bisognerebbe spiegare perchè invece queste 2 testate
aggiudicano al C8000 voti più alti del HX900 !!!!!!!!!!!!
mariorenz ha detto:tu hai appiattito la differenze HD e amplificato quella SD mentre io direi il contrario ma la cosa ci può stare
Cyborgh X787 ha detto:Mi basta leggere le review di AV Forum, il sistema di processamento del C8000 rimane insuperato, ed è ciò che più mi preme in un HDTV visto che poi su un buon pannello ne determina la resa video
vannibombonato ha detto:Scusate il parziale off topic (50% della domanda è on topic, 50% no).
Ripeto lo chiedo senza ironia, sono indeciso tra i tre televisori e sento/leggo solo e soltanto pareri discordanti, è un incubo.
E a chi non credi?! :asd:Cyborgh X787 ha detto:Domani ti arriva.....giusto ????
Poi ci dici, io a te CREDO !!!!
Attendiamo tua review......
mariorenz ha detto:Beh, però, visto che hai qualche fastidio a tradurre dall'inglese le parti rilevanti di quella review,
Questo, per capire che, imho, il 3d non ha granchè senso e che si regge (per ora) solo sulle impressioni sommarie di testate tipo "cavalli e segugi" o "paninaro"?
Chiudo OT.![]()
lorenzo82 ha detto:E a chi non credi?! :asd:
Lorenzo.
E il 710/810 dove lo mettiamo? :asd:mariorenz ha detto:...Direi che il primo obbiettivo dovrebbe essere quello di capire se è meglio il C8000 o il C750 poi passiamo all'HX800 e poi puoi scomodare l'HX900. :asd: ...