• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 52hX900 VS Samsung 55C8000?

Lore se la metti cosi' mi sembra un incontro di pugillato :D
più che un confronto comparativa, domani arriva HX900
ad Andrea, cusioso di sapere sue sensazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!

NB per Onsla, Z1 perchè costa a sproposito molto
di più di un V10, per me troppi euro di differenza se
NON ci fosse sotto qualcosa che motiva la stessa !!!!

se vuoi usiamo i PM.......:)

Ultima modifica:
Beh visto che stiamo parlando del top dei top qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????

Cyborgh X787 ha detto:
per Onsla, Z1 perchè costa a sproposito molto
di più di un V10, per me troppi euro di differenza se
NON ci fosse sotto qualcosa che motiva la stessa !!!!
Infatti c'è: lo spessore (che sembra una fesseria, ma su un plasma conta, dato che la dissipazione di calore va considerata molto bene), molto contenuto, ed il box esterno, poi stop, nulla di più, li ho visti tarati fianco a fianco, il pannello è identico :).

@megg
Il VT20 panasonic.

Stiamo in topic però.

Si, guardandomi un po' di misurazioni, penso che gli S-PVA
offrano qualcosa in più in termini di contrasto e NERO, valutando
anche per esempio i Toshiba SV, pannello S-PVA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oleeeeeeeeeeeeeeee tra ieri e oggi ho avuto una fortuna sfacciata...

prima litigo con la morosa, poi....mi chiama il negozio dicendo che non mi consegneranno oggi la tv perchè quei cattivoni della Sony non gliel'hanno ancora spedita...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

speriamo che il week end sia migliore vah...intanto pomeriggio mi distraggo andando a vedere un allevamento di Pastori Tedeschi...penso proprio che entro Ottobre ci sarà un nuovo membro nel nostro nucleo familiare :D

Cyborgh X787 ha detto:
NB: Io ho visto un Pana Z1 ...
E' un pannello senza dubbio di classe superiore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Beh diciamo che forse stavi trovando la "retta via" Cyborgh...solo che hai scelto l' unico Panasonic "alla Samsung " secondo me (prezzo elevato e con troppo riguardo per l' "estetica") !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :p
Guarda il "tuo" McKenzie è "d' accordo" con te stavolta :D
http://www.avforums.com/reviews/Panasonic-TX-P54Z1B-Plasma-HDTV-Review.html
A proposito: hai avuto modo di vedere "di persona" un HX 900 o ancora si fanno confronti "alla cieca" con il C8000 ? :read:

megg ha detto:
qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????

di tutti quelli che ho visto ad oggi il sony hx è decisamente il migliore... meglio anche dei plasma panasonic che perdono molto in luminosità. Nessun difetto riscontrato in 3d. Ottima fluidità, nessuno scatto anche nelle scene veloci... ottima luminosità. per chi cerca il 3d credo non ci siano paragoni.

megg ha detto:
qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????

di tutti quelli che ho visto ad oggi il sony hx è decisamente il migliore... meglio anche dei plasma panasonic che perdono molto in luminosità. Nessun difetto riscontrato in 3d. Ottima fluidità, nessuno scatto anche nelle scene veloci... ottima luminosità. per chi cerca il 3d credo non ci siano paragoni.

Anche confrontato con un vt20 regolato anche per me è ben superiore con un nero migliore e un picco di bianco più alto....oltre agli altri punti a favore che abbiamo detto...
Lorenzo.

Cmq attenzione a non cadere nel tranello di valutare, in ambito 3D, solo ed esclusivamente il cross-talk. Se è vero che da quest'ultimo punto di vista i plasma sono avvantaggiati, è anche vero che, come luminosità e brillantezza d'immagine, gli lcd sono già ora riconosciuti superiori. Certo, se il cross-talk è evidente, questo già mi basta per definirlo inferiore ai plasma però, se il pannello riesce ad avvicinare (non dico eguagliare) questa gestione a quella dei plasma allora poi emergono i pregi degli lcd. Infatti non darei per scontato che in generale la visione 3D di un lcd come il HX900 sia inferiore al VT20. Lo dico a logica, senza aver visto il 3D sul Sony mentre l'ho visto sul Panasonic e mi è sembrato di altra categoria rispetto al C8000 (però, già lì, si intravedevano le qualità dell'LCD). ;)