Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Infatti c'è: lo spessore (che sembra una fesseria, ma su un plasma conta, dato che la dissipazione di calore va considerata molto bene), molto contenuto, ed il box esterno, poi stop, nulla di più, li ho visti tarati fianco a fianco, il pannello è identicoCyborgh X787 ha detto:per Onsla, Z1 perchè costa a sproposito molto
di più di un V10, per me troppi euro di differenza se
NON ci fosse sotto qualcosa che motiva la stessa !!!!
megg ha detto:top dei top qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????
lorenzo82 ha detto:46 o 52?
Lore.
lorenzo82 ha detto:46 o 52?
Lore
Per via del s-pva samsung?Cyborgh X787 ha detto:A mio parere il 46" potrebbe avere un NERO e contrasto migliori !!!
Beh diciamo che forse stavi trovando la "retta via" Cyborgh...solo che hai scelto l' unico Panasonic "alla Samsung " secondo me (prezzo elevato e con troppo riguardo per l' "estetica") !!!!!!!!!!!!!!!!!!!Cyborgh X787 ha detto:NB: Io ho visto un Pana Z1 ...
E' un pannello senza dubbio di classe superiore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
megg ha detto:qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????
megg ha detto:qual è secondo voi il tv che da il miglior effetto 3d senza crosstalking e problemucci vari????