Cyborgh X787
Sospeso
Tadzio09 ha detto:Visionati come Cyborgh ? sempre nei negozi o CC in modalità "dinamica" con la retro e il contrasto sparati a mille
NO ho spento gli HDTV ed ho visto un NERO Kuro 5090 !!! :O
dai famosi 2 spaghi......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tadzio09 ha detto:Visionati come Cyborgh ? sempre nei negozi o CC in modalità "dinamica" con la retro e il contrasto sparati a mille
Appunto...è impossibile fare una discussione "costruttiva" se si tirano fuori sempre le stesse review e trafiletti inutili ai fini di un confronto equilibrato tra le 2 tv.lorenzo82 ha detto:e se le ha viste non le ha testate tarate...una mera guerra di numeri da review...non ne vedo il senso...
Cyborgh X787 ha detto:NON dirmi che ti fai incantare dal luccichio delle racomandazioni....
leggi la recensione, confronta i voti, ti accorgerai che LX9900
come sistema di processamento NON raggiunge l' EXCELLENT....
vannibombonato ha detto:S Che tu adesso dica "ma quello che dicono quelli lì non conta nulla" !
vannibombonato ha detto:Considerato che a me questo interessa zero, visto che userò il TV a
valle di un processore video (DVDO Edge) ed il mio utilizzo è al 99% su materiale HD (SkyHD e BluRay etc.)
Cyborgh X787 ha detto:NON hai capito ciò che volevo dire o hai frainteso....
Per esempio voti sul video processing Sam C8000 EXCELLENT
LX9900 solo un good, parlo di AV Forum !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cyborgh X787 ha detto:In questo specifico caso consiglio Panasonic VT20
se interessa il 3D, Panasonic V20 solo 2D !!!!!!!!!!!!![]()
vannibombonato ha detto:Arg...è che .e poi vorrei più qualcosa intorno ai 55 pollici, e sul plasma non trovo niente!!!
Cyborgh X787 ha detto:Lasciami riflettere sul tuo caso specifico....
a breve ti rispondo, quanto puoi spendere ...???
L'lg ha un look bellissimo ma il sony non è così brutto come il panasonic (anche se è tutto soggettivo)...vannibombonato ha detto:Arg...è che i Panasonic mi hanno un bruttissimo look...