Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:Che uscite ha la WII?
ti spiego: io ho collegato la PS3 in questo modo, col cavo hdmi direttamente al tv e l'uscita ottico digitale al sintoAV.
Così posso giocare o vedere un film senza accendere l'ampli sfruttando l'hdmi e se accendo l'ampli uso l'ottico-digitale.
La PS3 riconosce automaticamente le uscite, logicamente non sfrutto i formati audio HD..ma chi se ne frega, per quello c'è il denonone
Motosega ha detto:No, per rendere la ps3 indipendente dal sinto la devi collegare come ha scritto ziggy (hdmi al tv e ottico al sinto)![]()
La Wii non ha l'ottico??
Hai un altro lettore per i dvd??
Grazie per la tua generosissima offerta....cattivik83 ha detto:Se mai ci vedremo scubi ti passo un pò di giochi, 2 HD pieni ti bastano??
Hanno appena suonato il campanello.....indovina chi e' ??nano70 ha detto:Quando avrai l'impianto a casa montato...
nano70 ha detto:Babbo Natale..?:wtf: La Befana..? :wtf: ..![]()
![]()