Sonus Faber Concerto

• Autore discussione Autore discussione Buba
  • Data d'inizio Data d'inizio
eh be' un Voda si vede, anche te lontano un miglio :D

Comunque ti ringrazio per il fatto di avermi detto di essere in gamba, tienilo presente anche in ambiente voda :cool: :D :D

UltimoDeiMohicani ha detto:
.. le AMATE stanno per essere imballate e spedite ... :) :) mi arrivano 'sotto scorta' +/- next Friday ... incrociamo le dita, mi affido agli arcangeli dei cieli di Roma !!..
Noooooooo :eek: :eek: ...da sole in viaggio!!!!..io le mie Sp(L)endor sono salito fin in quel di Reggio Emilia per ritirarmele di persona!!

@cattivik83+UltimoDeiMohicani : come devo fare con Voda ? (avro' aperto 5789542 reclami) :D

@nano70 : sono contento di essere un mostro(almeno in questo caso):D

cattivik83 ha detto:
...ho conosciuto UltimoDeiMohicani, gli ho stretto la mano...

ehehe mi sa che le Amati le ascoltero' meglio io di te :D :D :D

Io ho stretto i suoi diffusori....chi ha avuto la meglio secondo te?:D :D
Non credo che le ascolterai meglio di me.....oggi ri-vado ad ascoltarle.:D :D :D

scubi-Enigmista, noi non ci occupiamo del 190 :)

Però se li vedo li prendo a bastonate se vuoi :D :D

Le stai trattando bene le Amati? le hai spolverate? ;)

Ok mi ha spiegato con cosa erani pilotate, e i Mark Levinson è un sogno anche per me.

Pensa quando non le vedrai più li, ma saranno qui, quando le ascolterò ti penserò :) anche se le conosco a menadito

Ultima modifica:
Per tutti gli estimatori delle AMATE SF la catena era composta da:

Sorgente Marantz
Pre Audio Research
Finali Mark Levinson
Cavi Nordost (walhalla?)
Stabilizzatore di Rete (?)
SF Amati Homage

... Spettacolo $€£$€£!!!

@scubi: ... Ma ti sei messo e' case ei' poteka c/o arcangeli di Roma ... Prima di uscire stasera la strisci la carta ... ??

(I Jokes) .. Per la traduzione di 'poteka' dal greco chiedo la cortesia al Proff. Ziggy di pronunciarsi in merito....

... Mi sa che ci vediamo tutti a Settembre al TAV !!! ... Scubi magari te le faccio ascoltare di nuovo.

UltimoDeiMohicani ha detto:
... Spettacolo $€£$€£!!!
... Mi sa che ci vediamo tutti a Settembre al TAV !!! ... Scubi magari te le faccio ascoltare di nuovo.

Per la precisione circa €20.000.
Per quanto riguarda l'ascolto, ho fatto una scorpacciata....:D :D
P.s.: per tutte le ditate che troverai sui diffusori, dovrai scartavetrarli per pulirle....... :D :D :D
P.s.2: scommetto che sei napoletano (..."di casa e di bottega", si dice pure dalle mie parti):D
Comunque, la mia carta(spero ci sia ancora qualcosa:cry: ) la vedranno molto presto

Quasi dimenticavo.....domani mi installano il mio modestissimo impiantino....non sto nella pelle!!!:D
Ah....preparatevi, abusero' di voi piu' che mai.:D :D :D :D :D